Il Partito Democratico è anche un gruppo online che unisce chiunque voglia promuovere, sostenere o partecipare attivamente alle attività del PD.

Il Partito Democratico ti offre l’opportunità di accedere e partecipare al social network PD Network (“Il Servizio”) in pochi semplici passaggi. Il servizio è gratuito e riservato agli utenti registrati al sistema PDNetwork. Ti informiamo che PDNetwork è sviluppato in collaborazione con il Cannocchiale, pertanto registrandoti al Social Network “PD Network” ti verrà assegnato automaticamente anche un profilo su il Cannocchiale.

Ad integrazione della informativa già resa all’atto della registrazione al presente sito dal Partito Democratico ex art. 13 del D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196 (“Codice della privacy”), si informa che l’indirizzo e-mail degli utenti che si registrano al Servizio PD Network sarà necessariamente comunicato a Cannocchiale Srl, che li tratterà per le finalità e con le modalità strettamente necessarie ad erogare il Servizio. Il mancato consenso al passaggio del dato comporta l’impossibilità di usufruire del Servizio. I trattamenti, eventualmente anche ulteriori, eseguiti dal Cannocchiale Srl ed estranei all’attività del Partito Democratico, saranno resi noti direttamente da Cannocchiale Srl a mezzo della privacy policy pubblicata sul sito internet ilCannocchiale.it.