contributo inviato da team_realacci il 11 luglio 2012

Roma, 11 luglio 2012

“Da Monti e dal suo governo viene un'importante spinta, al di là della condivisione o meno del singoli provvedimenti, a fronteggiare il debito pubblico, a ridare dignità, credibilità e quindi diritto di parola e ruolo in Europa e nel mondo, all'Italia. Non è poco, anzi nelle condizioni date è molto, ma non basta...”, è uno dei passaggi centrali dell’intervento “La bellezza è anche ecologica” pubblicato sul Sole 24 Ore di oggi, con il quale Ermete Realacci, presidente di Symbola - Fondazione per le qualità italiane, presenta il Seminario Estivo della Fondazione che si terrà a Treia (Mc) il 20 e 21 luglio.
“Per rilanciare l’economia – afferma Realacci - abbiamo bisogno di una visione, di una meta, di una missione collettiva che sappia catalizzare energie vitali e muovere il paese verso un futuro migliore. Mentre nel decreto Sviluppo sono quasi assenti le sfide  del futuro, che partono da qualità, green economy e cultura”.

Ufficio stampa Symbola

TAG:  CRISI  GREEN ECONOMY  QUALITÀ  FUTURO  CULTURA  SYMBOLA  SEMINARIO ESTIVO  TREIA  BELLEZZA ECOLOGICA

26 gennaio 2009