.
contributo inviato da team_realacci il 11 luglio 2012

"...Da Monti e dal suo governo viene un'importante spinta, al di là della condivisione o meno del singoli provvedimenti, a frotneggiare il debito pubblico, a ridare dignità, credibilità e quindi diritto di parola e ruolo in Europa e nel mondo, all'Italia. Non è poco, anzi nelle condizioni date è molto, ma non basta. (...) Abbiamo bisogno di una visione, di una meta, di una missione collettiva che sappia catalizzare energie vitali e muovere verso un futuro migliore, che fino a ieri davamo per scontato e oggi sembra farsi sempre più lontano. (...)."

Sono alcuni dei passaggi dell'articolo dedicato alla green economy e al rilancio dell'economia italiana a firma di Ermete Realacci pubblicato sullo Speciale Soft Economy del "Sole24 Ore" di mercoledì 11 luglio.

 

Per leggere l'articolo dell'On. Realacci in versione integrale, e leggere tutto lo speciale Soft Economy de Il Sole 24 Ore dedicato al Seminario Estivo di Symbola e alle storie di Green Italy con articoli di Francesca Biffi, Deborah Dirani e Laura Genga e  con un'intervista al ministro Clini, segui il link

TAG:  SOLE 24 ORE  SYMBOLA  SOFT ECONOMY  GREEN ECONOMY  GREEN ITALY  TREIA  SEMINARIO ESTIVO 

diffondi 

commenti a questo articolo 0
informazioni sull'autore
ISCRITTO A PDNETWORK DAL
26 gennaio 2009
attivita' nel PDnetwork