.
contributo inviato da frapem il 24 giugno 2012

Il sistema inonda il paese con armi di distrazione di massa:
il caso Mancino/Napolitano, il Berlusca che va e viene dall'euro e da se stesso, il ventriloquo Alfano, sempre più umiliato, Bersani, che finge di ignorare lo tsunami Renzi, e freme per impossessarsi del potere al fine di rifocillare le sue clientele esangui, la magistratura che si allea con la Fiom, insomma "Un posto al sole" infinito per non dare agli italiani le risposte di cui hanno diritto, e perpetrare questo sistema politico mafioso, antidemocratico, affollato, corrotto, costosissimo, dannoso per i lavoratori e le imprese.

I boccaloni della sinistra già allineati e coperti, pronti a votare... il nulla.. SONO AVVISATI.

 

TAG:   

diffondi 

commenti a questo articolo 0
commento di frapem inviato il 27 giugno 2012
Caro Carmelo, quando ben quattro legislature si spendono tra lacerazioni e travisazioni delle coalizione vincenti, a dir poco clamorose, quando da decenni si promettono cambiamenti e non accade nulla, quando le stragi e i misteri di stato restano tali e insoluti tra proclami di verità e insabbiamenti reali, allora il dubbio che sia tutto un gioco delle parti atto a tenere in piedi il sistema privilegiato,affollato, feudale, corrotto, mafioso, allora il dubbio ti viene. A me è venuto a te no? Certo questi farabutti di destra e di sinistra recitano così bene che sembra tutto vero..Ma io credo che sia tutta una commedia ai danni dei cittadini.
commento di car me lo inviato il 27 giugno 2012
continua.....
che ci sta cadendo addosso non conosciamo molto e forse nemmeno poco.
commento di car me lo inviato il 27 giugno 2012
Un elenco di presunti distrazioni di massa. Non capisco come distraggogo le masse tutti i fattori da te riportati. Le distrazioni di massa, al mio paese, sono tali perchè le notizie vengono appositamente e ad artenventati.
Invece quelli da te citati sono fatti, come il caso Mancino/Napolitano che riguarda il recente passato. La Magistratura che si allea con la Fiom? e dove l'hai letto. Una sentenza è fatto prettamente giuridico non un fatto di distrazione di massa. Bersani e lo tzunami Renzi, dove lo vedi questo tsunami?
Bersani che freme per impossessarsi del potere, ne sei sicuro?
Dimmi pure, a titolo informativo, chi è tale clientela esangue, così tanto per sapere le origini e prendere le dovute precauzioni.
Ripeto, per me s'intende, le cosiddette distrazioni di massa sono altra cosa sono notizie artefatte e create ad oc, per distrarre le masse. Per esempio sono quelle che usa Berlusconi e la sua stampa amica e di proprietà, ogni qual volta ha bisogno di distrarre il suo elettorato da notizie che lo riguardano.
Ce ne sono di queste armi che viaggiano sui circuiti informativi, ma questi che tu hai elencato non mi pare lo siano.
E che forse il tuo bersaglio, che invece si legge chiaro è Bersani, ti ha un po' distratto, allora il titolo doveva essere un altro.
Non è una critica fine a se stessa, io ti leggo sempre con interesse e simpatia, a volte sono d'accordo, il più delle volte non lo sono, così dev'essere perchè le idee non devono essere né omologate, né ricercate e i dialoghi e le persone sempre rispettati.
Lo tsunami caro frapem è e sarà purtroppo questa guerra che si sta combattendo, dove il mondo finanziario sta rivoltando gli stati come calzini e che su ogni soluzione prospettata da rimedio diventa problema caricato sugli altri problemi. Circolo vizioso che non da speranza e che mira a sovvertire i vecchi equilibri, le vecchie gerarchie. Che non sono sicuramente le peggiori anche perchè di tutto questo nuovo e imprevedibile che ci
informazioni sull'autore
ISCRITTO A PDNETWORK DAL
28 aprile 2008
attivita' nel PDnetwork