contributo inviato da rebyjaco il 6 giugno 2012

QUALCUNO ANCORA NUTRE DEI DUBBI SULLE CAUSE DEL NOSTRO DISASTRO ECONOMICO E MORALE.

Quì c'è poco da capire, le cose stanno chiaramente come proclamano da anni, anche se con toni veramente ""affettuosi"", tutti i commentatori della politica Italiana, tutta la STAMPA pressochè mondiale, incluso quella spazzatura al servizio berlusconista. NESSUNO tace da anni sul fatto che la corruzione sia spaventosa, che si stia mangiando decine di miliardi di euro l'anno, a che non ci sia appalto o qualsiasi cosa che gli assomigli, che sfugga alla cupidigia della classe politica peggiore d'Europa e di qualsiasi paese civile al mondo. CHI E' QUESTA CLASSE POLITICA se non coloro che sono seduti da DECENNI in Parlamento e Senato? Chi, se non i dirigenti Regionali,Provinciali e Comunali? Anche se la nostra ipocrita Stampa e i nostri giornalisti prezzolati denunciano queste degenerazioni da decenni, stranamente, i residui radioattivi della veccia politica, continuano ad essere la luce che illumina il ""Potere Politico"". Siamo alla tragica fine di un Paese che stà perdendo posizioni nel concerto mondiale, stà impoverendosi, nella massa che lavora, come nessun altro paese europeo, stiamo per raggiungere il livello tragico delle sommosse popolari per salvare la "pelle", stiamo cadendo sempre più in fondo, mentre un 15% di mascalzoni con le loro famiglie e i loro famigli, aumentano i loro averi. O li cacciamo adesso, o loro ci lasceranno talmente disastrati da riportarci ai tempi del dopo guerra. So che Vi sembra impossibile, ma ditemi, Vi pareva possibile che questa stessa classe politica arrivasse ad essere talmente ladra, sfrontata, spregiudicata da ridere sulle nostre miserie. E' urgente rinnovare la classe politica del PD., coloro che hanno condotto il partito ad essere ripudiato e il paese, al disastro economico, devono lasciare spazio a nuove generazioni, a coloro che, ""Loro"" hanno ostacolato e ignorato.

TAG:  POLITICI  CORRUZIONE  IMMORALITÀ.

commento di maxo7533 inviato il 10 giugno 2012
Cosa vuoi sperare sè oggi a Genova si sono affrontati Sampdoriani-Genoani e tre sono finiti in rianimazione, quando c'è in corso un processo nel calcio per vendite di partite, i tifosi continuano a massacrarsi sapendo che tutto è già deciso prima.

Più profondo di così il disastro morale del nostro Paese come potrebbe essere?

Il mondo politico,economico,culturale,religioso non è diverso, sono loro che hanno istruito il Loro popolo, gli esempi sono lampanti davanti a Noi è cronaca dei nostri giorni, ma i semi cono stati gettati tanti anni fà ed oggi ne vediamo i frutti.
4 agosto 2008