contributo inviato da Nuova Cartagine il 5 giugno 2012

Che intenzione ha il PD, adesso che il tempo è maturo è arrivata l'ora di dare una bella spallata anche ai parassiti dello Stato, togliamo la tutela dell'articolo 18 anche a loro, io sto con la Fornero!!!

TAG:  "LAVORO" "ARTICOLO 18"

commento di frapem inviato il 8 giugno 2012
Anzitutto agli statali...
Forse il fallimento del pubblico sta proprio nella mancaza di responsabilità soggettiva e nell'impossibilità di perdere il posto. Infatti in teoria non essendoci interessi di profitto il pubblico dovrebbe essere una ricchezza per il paese. Ma purtroppo non è stato così: il pubblico è diventato luogo di clientele, postificio, lavativismo, sindacalismo esasperato, una zavorra anzicchè un aiuto per il lavoro produttivo. Oggi per esempio a Milano le scuole chiudono, a Pasqua sempre a Milano i ragazzi hanno fatto un numero di vacanza pari a quello di Natale.. Sembra questa una conquista? a me pare un segno di degrado e arretratezza. Ma tanto parlare con gli ottusi sinistrati è fiato sprecato.
commento di xaver inviato il 6 giugno 2012
E' ovvio che l'articolo 18 deve sparire, non anche, ma soprattutto per gli statali, ma ovviamente il pd che prende voti da parassiti e burocrati non farà mai nulla in tal senso.Proprio oggi si son spartiti le nomine delle autorities come al solito. Io sono abbastanza convinto che molti dei grillini non abbiano esperienza di governo, ma questi qua puzzano davvero di marcio.
11 luglio 2008