.
contributo inviato da fabio1963 il 31 maggio 2012

Volevo segnalare che sul Blog di Grillo c'è in atto una discussione sul reato di vilipendio contro il Presidente della Repubblica su cui è indagato.

http://www.beppegrillo.it/2012/05/il_vilipendio_ai_tempi_di_internet.html#comments

Ho commentato la discussione con il post che segue tra virgolette, ma si sono ben guardati dal pubblicarlo, quindi nel suo sito c'è anche la censura!

"Giudico questo articolo strumentale in quanto c'è un'indagine in corso contro il sito di Beppe Grillo per vilipendio nei confronti del Presidente della Repubblica.
Napolitano si è sempre comportato seriamente, la parola serietà invece non si presta ad un sito di un comico (che per mestiere deve fare ridere).  Quindi Grillo ha un conflitto di interessi con la serietà, nel senso che ogni volta prima di parlare o dire qualcosa, dovrebbe dire se in quel momento sta facendo il comico oppure è momentaneamente un cittadino normale!"

TAG:  GRILLO  CONFLITTO DI INTERESSI  SERIETÀ  NAPOLITANO  VILIPENDIO  REATO  PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA 

diffondi 

commenti a questo articolo 0
commento di fabio1963 inviato il 1 giugno 2012
Alla fine hanno pubblicato dopo circa 5 ore il post in oggetto, anche se ormai era avulso dalla discussione: probabilmente c'è qualcuno dello staff di Grillo che monitora anche il PDnetwork.
commento di fabio1963 inviato il 31 maggio 2012
A prima vista il concetto espresso in questo contributo sembrerebbe banale, ma meditate gente, meditate...
informazioni sull'autore
ISCRITTO A PDNETWORK DAL
25 gennaio 2010
attivita' nel PDnetwork