contributo inviato da pdsarroch il 12 maggio 2012

Indata 24/04/2012 il Coordinamento di Circolo del Partito Democraticodi Sarroch, si è riunito per discutere sulla ripresa delle attivitàpolitiche del circolo stesso, ed eleggere i rappresentanti delDirettivo e della Segreteria.

Allaluce dei diversi interventi che hanno visto protagonisti gli iscrittial PD sarrochese, compresi quelli della Segretaria del CircoloManuela Melis e del Sindaco di Sarroch Salvatore Mattana; è emersala necessità di ridare slancio all'attività del Circolo tramite unaserie di iniziative volte a coinvolgere non solo i militantidemocratici, ma tutti i cittadini interessati. Le iniziative sarannoorganizzate dal nuovo Direttivo in collaborazione con la nuovaSegreteria.

L'attivitàche le nuove strutture intendono portare avanti verteranno sulletante questioni che interessano il territorio di Sarroch, conl'obiettivo di aprire dibattiti ed arricchire di proposte e idee, ladiscussione sui temi di interesse generale per il nostro territorio.

Ilrilancio dell'attività politica da parte del circolo democratico, èvolto a fornire un supporto all'attività dell'AmministrazioneComunale, impegnata a fronteggiare le non poche difficoltà che lasituazione generale di crisi impone, fornendo ai nostriamministratori uno strumento di confronto e dibattito, ma sopratuttouna fonte di idee e iniziative costruttive provenienti dai militantie dalla cittadinanza interessata a confrontarsi ed impegnarsicivilmente sui vari temi che verranno affrontati.

Ilrilancio di iniziative pubbliche sarà importante anche per riaprireil dialogo con le altre forze politiche cittadine che vorrannoconfrontarsi col PD.

Lasegretaria Manuela Melis guiderà la nuova segreteria dove verràaffiancata da Giammarco Pinna (in veste di vice segretario), SimoneGatto, Candida Meloni, Andrea Mura, Massimiliano Salis e JessicaSpano.

Perquanto riguarda i componenti del nuovo Direttivo, l'assemblea haeletto:Franco Caboni, MauroCois, Simone Gatto, Marco Lai, Candida Meloni, Giovanni Meloni,Andrea Mura, Pietro Pala, Antonio Pinna, Giammarco Pinna, UmbertoRusso, Massimiliano Salis, Luca Sanna, Silvestro Sanna, JessicaSpano, Manuela Spano.

Per tutti un augurio di buon lavoro.

TAG:  PD  DEMOCRATICO  SARDEGNA  CIRCOLO  SEGRETERIA  DIRETTIVO  SARROCH

11 novembre 2009