contributo inviato da pdpratobicocca il 6 maggio 2012

Segnaliamo due importanti incontri che si terranno in questa settimana nella Zona 9.

Mercoledì 9 maggio alle ore 21:00 presso il Circolo Pd Gino Giugni di Via Astesani 27 (Milano, zona 9, Affori) si terrà un incontro - organizzato dal Partito Democratico della Zona 9 - con Franco Mirabelli (Consigliere Regionale Lombardia) e Mariangela Rustico (Coordinatrice Pd Zona 9) sul tema: "Regione Lombardia, si volti pagina. Adesso!
L'Era Formigoni sprofonda nel fango e nella vergogna. I Lombardi hanno diritto ad una Regione pulita e capace di fronteggiare la crisi con onestà ed equità dalla parte dei cittadini".
Info: pdmilano.net

Venerdì 11 maggio alle ore 21:00 presso il Circolo ACLI Bicocca di via Nota 19 (Milano, zona Bicocca) si terrà l'incontro con Roberto Medolago (Presidente Commissione Decentramento, Consiglio di Zona 9) e Luca Simi (Presidente Commissione  Territorio, Consiglio di Zona 9) sul tema: "La Zona 9 che desideriamo: problemi e proposte. A quasi un anno dall’insediamento del nuovo Consiglio di Zona, ci sembra il momento giusto per fare le prime valutazioni sul lavoro svolto e sulle prospettive future della nostra Zona ed in particolare della nostra Bicocca". Nello specifico si parlerà di linea metro 5 e parcheggi, piste ciclabili, revisione del Piano di Governo del Territorio, Caserma di Viale Suzzani, servizi ai cittadini, area metropolitana e decentramento, Expo 2015 su Bicocca.

Partecipate numerosi!

TAG:  PD  MILANO  LOMBARDIA  CIRCOLO  APPUNTAMENTI  MEDOLAGO  RUSTICO  BICOCCA  AFFORI  SIMI  MIRABELLI

9 dicembre 2011