contributo inviato da Achille_Passoni il 3 maggio 2012

Tra pochi giorni si voterà in molti comuni italiani per le elezioni amministrative. Vi segnalo in questo post le iniziative alle quali parteciperò per sostenere i candidati del centrosinistra in Toscana, e lcuni altri incontri in cui si parlerà di lavoro e delle proposte del Pd: se passate da quelle parti, spero di incontrarvi!

Giovedì 3 maggio ore 21
Cena e dibattito organizzati dal Partito Democratico Val di Cornia Elba, presso il Circolo Arci, in via G.Rossa 39 loc. Cotone, Piombino, sul tema “Lavoro e pensioni. Le scelte del Governo, le proposte del Pd”.

Venerdì 4 maggio ore 11
- Incontro con i lavoratori della Champion alle ore 11, presso il Coordinamento metropolitano del Pd di Firenze, in via Forlanini 162.
- Incontro con imprenditori del settore delle energie rinnovabili alle ore 15, presso il Coordinamento metropolitano del Pd di Firenze, in via Forlanini 162.
- Serravalle Pistoiese, chiusura della campagna elettorale del candidato sindaco Eugenio Patrizio Mungai, alle ore 21.
- Marliana, chiusura campagna della elettorale del candidato sindaco Piera Gonfiantini, alle ore 20,30.

Infine, vi segnalo che lunedì 7 maggio alle ore 10 parteciperò a una tavola rotonda organizzata dalle RSU di Fim-Fiom-Uilm di Selex Elsag e Selex Galileo presso la Flog, in via Michele Mercati 24 a Firenze. Sarà un’occasione per un confronto tra i lavoratori e i loro rappresentanti in Parlamento sulle prospettive di questo importante gruppo industriale.
TAG:  AGENDA  CAMPAGNA ELETTORALE  TOSCANA

4 marzo 2010