.
contributo inviato da fabio1963 il 23 aprile 2012

 

SENZA PAROLE

TAG:  BORGHEZIO  GRILLO  BOSSI  GESTO DELL'OMBRELLO 

diffondi 

commenti a questo articolo 0
commento di fabio1963 inviato il 3 maggio 2012
Ci stiamo "seamusblizzando"! Alla fine c'è il serio rischio che SEAM abbia ragione!

Seam io ho provato a scriverti, ma non mi hai risposto.

Oggi riprovo.
commento di pasquino50 inviato il 3 maggio 2012
Sapelli: il nemico è l’euro, non il debito. Monti? Ignorante

http://www.libreidee.org/2012/05/sapelli-il-nemico-e-leuro-non-il-debito-monti-ignorante/

..."E invece siamo entrati nella più grande crisi che sia mai esistita. La crisi è appena cominciata, ragazzi. Perché? Perché c’è questa ossessione del debito pubblico. E non si ha la forza – questo è il fallimento – di riformare la Bce, di trasformarla in una banca federale, come la Federal Reserve. L’euro è un’enorme scommessa: non è mai esistita una moneta senza Stato, nella storia del mondo. Si è fatta una moneta, e le terribili rigidità che una moneta unica ha creato sono state occultate dalla crescita. Adesso che la crescita non c’è più, viene fuori la follia di aver fatto una moneta unica senza una politica unica. E gli Stati dell’Europa del Sud sono i primi ad essere colpiti."...
commento di alby500 inviato il 1 maggio 2012
Il vecchio "ex comunista" che abita al Colle oggi ha dichiarato che siamo in recessione...pure lui ispiratore e padrino del banchiere massone ha dovuto ammetterlo.Chiede anche lavoro e crescita per i giovani,e certamente applicando nuove tasse senza investire,evitando di toccare la spesa pubblica e i poteri forti la crescita col c... che arriverà.
commento di seamusbl inviato il 1 maggio 2012
Comrades oggi era la festa del lavoro.
Ma i bollettini delle troie non hanno informato in merito hahaha

Occorre attivarsi per creare la festa della disoccupazione questa si'e' un grande successo.
Il governo asinino nazifascista dopo avere sitemato figli e figlie alla massa di cani ha appioppato patrimonaniale, disoccupazione depressione e terzo mondo.
Bisogna essere fieri del grande successo e celebrare.
Il PD raccogliera' i frutti di questo grande successo, arrivera' a quasi il 50% dei voti, quando si votera'.
commento di pasquino50 inviato il 1 maggio 2012
Moneta sovrana: facciamo tremare il vero potere mondiale

http://www.libreidee.org/2011/12/moneta-sovrana-facciamo-tremare-il-vero-potere-mondiale/

Zizek: se il vero potere ride delle nostre innocue proteste

http://www.libreidee.org/2012/05/zizek-se-il-vero-potere-ride-delle-nostre-innocue-proteste/

No-Imu, rivolta fiscale contro la “patrimoniale dei poveri”

http://www.libreidee.org/2012/05/no-imu-rivolta-fiscale-contro-la-patrimoniale-dei-poveri/

commento di seamusbl inviato il 1 maggio 2012
comrades il governo incompetente nazifascista del superasino e superasina, al servizio della culona inchiavabile e germania e dell'oligarchia dopo avere criminalmente gettato nella depressione il paese per razziare tutto il possibile dalla massa di cani per foraggiare le caste improduttive e parassitarie deve essere allo sbando, adesso imbarca anche l'asino amato, e il fallito ingegnere Giavazzi (quello che e' diventato famoso per declamare poche ore prima della crisi che tutto andava bene).

Quelli che si ricordano i precedenti magari hanno un incentivo a portare i soldi all'estero prima che l'asino faccia un'altra razzia notturna sui conti correnti. E magari aumenti la sua pensione che riceve per meriti speciali di devastazione, da 30000 a 40000.
comrade segretario fierezza fascista e imbecillita' infusa deve essere fiero davvero, piena obbedienza e leccata di culo alla culona inchiavabile, alla germania e all'oligarchia, presa per il culo sistematica della massa di cani, marcia rapida verso il terzomondo e magari rinvio delle elezioni per un ventennio. Solo i sinistri inebetiti dal bollettino delle troie non lo capiscono.

Uscire dall'euro e' l'unica strada per evitare il suicidio della massa di cani italiani e la trasformazione in colonia sottosviluppata tedesca (quei porci milionari e leccaculo cadono infatti in piedi).
commento di alby500 inviato il 30 aprile 2012
Monti e Merkel, il patto segreto per far fuori la Francia.
Italia e Germania voteranno in contemporanea le misure salva-Europa: più rigore per noi, più crescita da Berlino. Mario vuol sostituirsi a Sarkò e Parigi.
commento di pasquino50 inviato il 30 aprile 2012
Bersani: «Elezioni anticipate? Non voglio vincere sulle macerie del Paese»...

...preferisce seppellircisi sotto...
commento di alby500 inviato il 29 aprile 2012
Bersani: «Elezioni anticipate? Non voglio vincere sulle macerie del Paese» Il leader del Pd: il caso Formigoni, segno della fine di un'epoca.La replica: «Che ipocrisia: dimentica Lusi, Tedesco e Penati»
---------------
LUI PREFERISCE PERDERE NEL 2013 AHAHAHA
commento di seamusbl inviato il 29 aprile 2012
comrade Alby concordo perfettamente con te, i criminali nazifascisti al servizio dell'oligarchia dopo il colpo di stato contro la DC hanno demolito l'industria pubblica, demolito i redditi e i risparmi della massa di cani italiani, aderito al regime fallimentare e immiserente dell'euroargentina, installato un governo nazifascista che con politiche demenziali ha inculato la massa di cani e gettato l'italia nella depressione, lobotomizzato per decenni la massa di cani, e adesso si scandalizzano per l'ondata di malumore, che e' ancora contenuta.
Sono da spazzare via per manifesta delinquenzialita' politica e incompetenza certificata. Ormai agiscono disperatamente solo per proteggersi il culo e leccare il culo dell'oligarchia che probabilmente pensa gia' a un effettivo colpo di stato per allontanare la data delle elezioni di qualche altro decennio.
take care and drink good wine.
commento di alby500 inviato il 28 aprile 2012
seam: i partiti che se la fanno sotto,la stampa e TV servi servili tutti ad applaudire il vecchio comunista del colle che tuona contro il populismo.
Il vecchio e questi ruffiani fingono di dimenticare chi ha causato questa ondata di antipolitica....la gente è stanca,stremata e ne ha piene le balle di questa schiera di ladri e delinquenti e approva quello che dice il comico genovese,che va in giro a dire quello che diceva la lega 20 anni fa,e abbiamo dimenticato.
Quindi non facciamo le verginelle e le Sante Maria Goretti e valutiamo bene causa ed effetto... Questo non lo dico a te ma ai vergini del blog.
commento di pasquino50 inviato il 28 aprile 2012
Allora vi interesserà sapere che...:

Barnard: aprite gli occhi, la nostra rovina è il loro business.

http://www.libreidee.org/2012/04/barnard-aprite-gli-occhi-la-nostra-rovina-e-il-loro-business/

"....Riassumendo: «Impoverire un’intera economia permette agli investitori d’élite di acquisire beni pubblici immensi a prezzi stracciati, di incassare su questi anche bonus finanziari favolosi e di forzare i cittadini a pagare i futuri servizi a qualsiasi prezzo saranno forniti». E non è finita: perché il bello arriva adesso, e il tecno-governo di Mario Monti sta affrettando drasticamente i tempi. La tomba finale di quel che resta dello Stato si chiama Gats,..."...
commento di seamusbl inviato il 28 aprile 2012
"VERGOGNA!!!!!!!!!!!! In questo momento"

comrade Alby il governo asinino incompetente nazifascista del superasino al servizio della germania e dell'oligarchia ha fatto anche di peggio, ha depenalizzato l'elusione fiscale (che e' l'evasione fiscale dell'oligarchia).
Solo la massa di cani deve essere torchiata per trasferire soldi all'oligarchia improduttiva e parassitaria.
Nella spartizione dei denari e per garantirsi i voti pure i dignitosissimi rappresentati del popolo al parlamento hanno rivendicato la loro quota, se la massa di cani italiani va verso il terzo mondo velocemente (per le manovre economiche criminali) loro invece non cessano di arricchirsi.
I supporter del governo nazifascista saranno spazzati via.
commento di alby500 inviato il 28 aprile 2012
VERGOGNA!!!!!!!!!!!! In questo momento si è appreso dalla trasmissione radio FOCUS ECONOMIA' della redazione RADIO 24 del Sole 24 ORE condotta da Sebastiano Barisoni, che ieri in Parlamento i nostri "bravi" parlamentari (TUTTI QUANTI) hanno approvato un emendamento, (TENUTO BEN NASCOSTO TRA ALTRE LEGGI IN APPROVAZIONE) sulla cosiddetta "Legge mancia", portando da € 50.000.000,00 a €150.000.000,00 il benefit relativo alla parte dell'indennità spettante ad ogni singolo parlamentare eletto nel proprio territorio di competenza.
------------------------------------
Imparando questi fatti è evidente che in parecchi condividano i sermoni di Grillo o di altri che il "Comunista "del colle definisce populisti.Succeda quel che succeda ma la gente è stanca delle balle che i partiti ci raccontano da decenni e del finto rinnovamento che propongono.
commento di fabio1963 inviato il 26 aprile 2012
Ciao, grazie dei complimenti, potete scaricarlo liberamente e postarlo dove volete, più gira meglio è!

(è un file immagine in movimento .gif)

Se qualcuno è leghista o grillista, mi dispiace, ma non ho resistito alla tentazione: quando penso una cosa...l'ho già fatta!

Volevo mettere anche il berlusca, ma non sono riuscito a trovare Silvio con l'ombrello ;-(
commento di cristinasemino inviato il 26 aprile 2012
Ciao Franci, ciao Gianni :)
commento di cristinasemino inviato il 26 aprile 2012
Fabio...il mago dell'informatica. :)
commento di franci53 inviato il 26 aprile 2012

Gianni è più bello del nostro manifesto!!
ciao Franci
commento di franci53 inviato il 26 aprile 2012

Gianni è più bello del nostro manifesto!!
ciao Franci
commento di scompala inviato il 25 aprile 2012
Oggi, 25 aprile, si celebra l'anniversario della Liberazione. Nel 1945 tornavamo liberi con le armi in pugno, così pensavano i nostri nonni e i nostri padri che combatterono e persero la vita. Volevano un'Italia libera, unita e democratica. Speravano per i loro figli possibilità inimmaginabili. Mentre morivano, sognavano un futuro migliore. La vita valeva poco e però non aveva prezzo.
Oggi, 25 aprile, se i partigiani potessero levarsi dalle tombe resterebbero sgomenti per lo scempio che si troverebbero davanti. Vedrebbero un'Italia senza sovranità economica, appaltata alla BCE e alle agenzie di rating. Un Paese senza sovranità territoriale, occupato dalle forze americane da 67 anni, con basi e testate nucleari disseminate nella Penisola, da Napoli, a Ghedi Torre, ad Aviano e con la costruzione della più estesa area militare europea a Vicenza con il concorso beffardo delle cooperative rosse. Vedrebbero in Parlamento senatori e deputati collusi con la mafia, con la camorra, con la 'ndrangheta. Un Paese senza sovranità popolare, con l'elezione a tavolino dei parlamentari da parte di pochi segretari di partito. Un Parlamento immorale, peggio di quello fascista che almeno non si nascondeva dietro alla parola democrazia. Un Paese senza industrie, senza le grandi fabbriche, le stupefacenti idee che trovarono sostanza nel dopoguerra grazie a uomini come Mattei e Olivetti, il primo morto ammazzato, il secondo emarginato dal Potere. Un Paese senza informazione, ormai lurida appendice dei partiti, strumento di propaganda che ha superato persino il ministero del MinCulPop fascista. Un Paese "senza", nel quale chiunque porti un'idea di rinnovamento è un pericolo, un fastidio intollerabile da eliminare per il Sistema, come Falcone, Ambrosoli, Borsellino, Moro e mille altri caduti nella Guerra Civile che è ancora in corso.
Oggi, 25 aprile 2012, il corteo delle salme ha onorato la Resistenza. L'immagine cadente di Fini, Monti, Napolitano e Schifani rappresenta l'Italia. I vec
commento di fabio1963 inviato il 25 aprile 2012
Speriamo che non si candidi pure Crozza: "il movimento 5 stalle"
commento di pasquino50 inviato il 24 aprile 2012
Crozza è un grande, vale più la sua copertina iniziale che il contenuto del programma...anche se di ospiti "comici" ne colleziona parecchi!
commento di fabio1963 inviato il 24 aprile 2012
Pasquino dato che parliamo di peni e scoregge, ti racconto l'ultima battuta di Crozza che ho appena visto a Ballarò mentre parlava dei partiti:

"inutile che cambino nome per salvarsi, una prugna anche se si chiama mela fa sempre cagare!"

Irresistibile poi la scenetta di Alfano-Ambra(Angiolini) e Berlusconi(Boncompagni) che gli suggerisce le risposte ai giornalisti,
fantastico! Dichiaro Crozza il miglior comico dell'anno!
commento di pasquino50 inviato il 24 aprile 2012
Spero che si capisca il senso che dai a "costruttivo"...per la sua evidente importanza...nel panorama delle future "scelte".. :)

Qui fra "grilli", "bacarozzi", "zecche" e "larve" varie, la stanno a buttà in caciara...spero non a favore dei "soliti noti".... :)
commento di fabio1963 inviato il 24 aprile 2012
Caro Pasquino,
Il voto di protesta può essere significativo solo se è costruttivo, altrimenti si rischia di fare come in quella barzelletta, dove uno per fare un dispetto alla moglie se lo taglia!

Mi 6 simpatico perché riusciamo a parlare di politica passando dalle scoregge ai peni tagliati!
commento di pasquino50 inviato il 24 aprile 2012
Sarebbe "intelligente" non costringerle a farlo... :)

Quando si alberga troppo tempo in un luogo chiuso, senza ricambio d'aria e per di più si peta a ripetizione...o si apre la finestra e si cambia aria o si allontanano i petomani o si ricorre al deodorante, che si sa a volte è peggio dell'aria viziata... :) :)

Morire di puzza,no!
commento di fabio1963 inviato il 24 aprile 2012
Caro torquemada, se la gente vuole dare il voto a delle persone così, dopo non venga a lamentarsi!!!
commento di torquemada58 inviato il 24 aprile 2012
Bravo !
informazioni sull'autore
ISCRITTO A PDNETWORK DAL
25 gennaio 2010
attivita' nel PDnetwork