contributo inviato da giancarloba il 13 aprile 2012

QUALCUNO VUOL PRESENTARE UNA DENUNCIA PENALE PER VILIPENDIO DELLA MEMORIA DI NILDE?????

TAG:

commento di alby500 inviato il 17 aprile 2012
commento di magnagrecia inviato il 17 aprile 2012
ALLA REDAZIONEWEB,

C'è qui dentro (ad usare il suo linguaggio scurrile) un lurido individuo, presumibilmente paranoico e schizofrenico, dal nickname 'alby500', probabilmente iscritto e/o elettore e/o simpatizzante dell'IDV, che infesta da anni questo forum, privo di moderatore, soprattutto - presumo a mo' di sua supposta terapia - per fare propaganda contro il PD ed insultare “coraggiosamente” e compulsivamente il Segretario Pierluigi Bersani.

Qualche tempo fa, egli scrisse (presumo riferendosi a me) che, pur avendo avuto con lui degli scambi dialettici molto duri, non avevo mai chiesto che venisse 'bannato'.

Infatti, io non ho mai chiesto - dacché da 3 anni frequento i forum - un provvedimento del genere, contro nessuno, neppure nel caso di 'troll' conclamati.

Lo faccio adesso per la prima volta e volentieri, poiché trovo francamente inaccettabile che si consenta ulteriormente ad un individuo del genere (e non è il solo) - anche se con l'attenuante di presumibili turbe psichiche - di utilizzare questo spazio libero del PD, non per discutere e criticare anche duramente, ma esclusivamente per insultare e denigrare il PD ed in particolare il segretario del partito.
commento di pasquino50 inviato il 16 aprile 2012
Ricordarsi che dietro alla santadechè c'è un poderoso apparato col cappuccio in testa per la stampa e propaganda...alla goebbels.
commento di maxo7533 inviato il 16 aprile 2012
Far parlare la Santanchè, non è un insegnamento che viene dato ai cittadini e i più piccoli dovrebbero essere difesi da questa persona, non facendola ascoltare in televisione, nelle fascie protette o comunque segnalarlo con l'asterisco rosso, in modo che anche gli adulti possano avere il tempo di cambiare canale.

Le cazzate sparate da questa donna sono così mastodontiche, che qualcuno si domanda "ma che scuola ha fatto questa signora?" (esse minuscola) che non distingue una troia da una Signora, forse le donne della destra e mi viene in mente, la Carfagna o tutte quelle del bunga-bunga che sono in Parlamento, pensano che darla è la Laurea per la politica, visto che le Lauree vere le comprano, come il Trota, la Mauro, la Germini e qualcuno con le Lauree finte, poi fanno i Ministri e infine i ministri senza Laurea, come Giorgia Meloni, per le politiche Giovanili,poi la disocuppazione sale al 30% , non ci meravigliamo. E' vero che la Laurea non garantisce l'inteligenza, ma la conoscenza, sìì. La Santanchè non ha ne l'una ne l'altra, perciò è un pericolo soltando ascoltarla, sè poi ci tocca pure guardarla, oltre a non essere istruttivo è pericoloso per le coronariche.
15 febbraio 2008