contributo inviato da jass77 il 13 aprile 2012

il reddito minimo garantito è sparito dalle discussioni di tutti, era il tempo di adeguarci all'europa democratica e civile,e invece si preferisce lasciare senza reddito milioni di persone ,senza preoccuparsi delle conseguenze sociali.

gli ammortizzatori sociali o sono universali o di parte, si è scelto la seconda strada.

se il paese deve continuare a galleggiare, è inutile pagare tecnici e  politici  a suon di milioni,tanto vale fare un amministratore unico con un risparmio di soldi gigantesco.

TAG:

commento di alby500 inviato il 17 aprile 2012
commento di magnagrecia inviato il 17 aprile 2012
ALLA REDAZIONEWEB,

C'è qui dentro (ad usare il suo linguaggio scurrile) un lurido individuo, presumibilmente paranoico e schizofrenico, dal nickname 'alby500', probabilmente iscritto e/o elettore e/o simpatizzante dell'IDV, che infesta da anni questo forum, privo di moderatore, soprattutto - presumo a mo' di sua supposta terapia - per fare propaganda contro il PD ed insultare “coraggiosamente” e compulsivamente il Segretario Pierluigi Bersani.

Qualche tempo fa, egli scrisse (presumo riferendosi a me) che, pur avendo avuto con lui degli scambi dialettici molto duri, non avevo mai chiesto che venisse 'bannato'.

Infatti, io non ho mai chiesto - dacché da 3 anni frequento i forum - un provvedimento del genere, contro nessuno, neppure nel caso di 'troll' conclamati.

Lo faccio adesso per la prima volta e volentieri, poiché trovo francamente inaccettabile che si consenta ulteriormente ad un individuo del genere (e non è il solo) - anche se con l'attenuante di presumibili turbe psichiche - di utilizzare questo spazio libero del PD, non per discutere e criticare anche duramente, ma esclusivamente per insultare e denigrare il PD ed in particolare il segretario del partito.
commento di pasquino50 inviato il 17 aprile 2012
Se è per questo, sono tante le cose sparite dall'agenda...di sgoverno!

Se il "titanic" affonda, questi fanno come schettino....cadono "accidentalmente" nella barca dei soccorsi che li porta all'asciutto...

Non sono neanche preoccupati dello tsunami sociale...si sa che i palazzi del potere...risiedono sui "colli" e sui "monti"...e a roma ne abbiamo ben sette! :)

29 marzo 2009