contributo inviato da team_realacci il 2 aprile 2012
TAG:  GREEN  ITALY  REALACCI  CHIARELETTERE  PD  TESTACCIO  PRESENTAZIONE  DONNHAUSER

commento di alby500 inviato il 5 aprile 2012
Tutti i giorni ci sono 2-3 artigiani o imprenditori che si suicidano perché sopraffatti da debiti e non riescono più a tirare avanti...centinaia di persone che perdono il lavoro.Per contro abbiamo un governo di banchieri fascisti e incompetenti che non toccano i poteri forti e le banche e blaterano,parlano pontificano come se gli italiani fossero un branco di bambini deficienti....ieri ha avuto la spudoratezza di dire che la riforma che ha presentato è "epocale".La scorsa settimana nel suo viaggio asiatico ha incontrato molti capi di stato e di governo vendendo solo fumo e sogni.Ad oggi ci ha massacrati con riduzione di pensioni e stipendi,tasse su case,carburanti e su tutto quello che si poteva tassare... e quel testa di cazzo di Passera ha scoperto che,siccome abbiamo meno soldi e spendiamo solo l'indispensabile SIAMO IN RECESSIONE.Allora questa amalgama mal riuscita come il PD che fino a ieri è stata prona,complice e plaudente nei confronti di questi delinquenti come dovrà essere considerata al momento del voto?
commento di seamusbl inviato il 3 aprile 2012
Comrade verde propagandista Realacci, non ho capito cosa intendi per possiamo farcela e nella finestra non si apre un cazzo ma appare chiaro che ai prezzi attuali e' bene che ogni abitazione sfrutti il sole che c'e' in Italia e non nel paese della culona inchiavabile per rendersi quanto piu' possibile autonoma dal punto di vista energetico.
Cosi' pure piccole comunita' possono sviluppare alternative convenienti insieme. (Magari all'ENEL non piace e sabotera' tutto).
26 gennaio 2009