.
contributo inviato da Ploff il 19 marzo 2012
 

Roma19 mar. (TMNews) - Continuano gli incontri organizzati dal Forum Riforma della PA e Innovazione dal Centro Studi del PD, per ricordare Adriano Olivetti urbanista, editore, uomo di cultura, ma soprattutto imprenditore che ha creduto nella tecnologia, nell'innovazione e nella responsabilità sociale dell'impresa,

Domani, martedì 20 marzo alle ore 17.00, in via Sant'Andrea delle Fratte 16 presso la sala conferenze della Direzione nazionale del Pd, si svolgerà la proiezione del filmato dal titolo "Quando Olivetti inventò il PC". Ne discuteranno Paolino Madotto, Federica Meta, Antonello Bisetto, Giampiero Castano e Laura Pennacchi, concluderà Oriano Giovanelli presidente del Forum Riforme della PA e Innovazione.

Seguirà giovedì 29 marzo alle ore 16.00, un'altra giornata in ricordo di Olivetti, con la proiezione del film documentario "Intervista ad Adriano Olivetti" con la presenza di Giuliana Gemelli, Giulio Sapelli, Sergio Restuccia, Elserino Piol, Melina Decaro e con Piero Fassino che concluderà l'iniziativa.

TAG:  SOCIETÀ  RIFORME  PA  OLIVETTI  PD 

diffondi 

commenti a questo articolo 0
informazioni sull'autore
Ploff
Napoli
ISCRITTO A PDNETWORK DAL
16 marzo 2009
attivita' nel PDnetwork