contributo inviato da PDSIGNA il 13 gennaio 2012
Stiamo per giungere alla conclusione del nostro ciclo di incontri di metà mandato per iscritti e simpatizzanti del PD Signa
Martedì 17 gennaio al circolo dei Colli Alti alle 21.15 si terrà il penultimo appuntamento sul tema Cultura e Turismo con relatore l'assessore Fossi Giampiero.

Questo è il riepilogo degli incontri già effettuati:
mercoledì 8 giugno sulle politiche sociali con l'assessore Giovanni Bellini
lunedì 12 settembre secondo incontro su Formazione, Pubblica istruzione, Educazione permanente con assessore Giampiero Fossi
martedì 11 ottobre terzo incontro su Ambiente, Agricoltura, Caccia e pesca, Politiche energetiche, Igiene pubblica e politiche di gestione dei rifiuti e Politiche per la Casa con l'assessore Federico La Placa
giovedì 27 ottobre quarto incontro su Lavori pubblici, PIP, sviluppo economico con il Sindaco Alberto Cristianini
lunedì 07 novembre quinto incontro su Urbanistica con l'assessore Paolo Pecile
lunedì 5 novembre sesto incontro su Bilancio e sulle Politiche del lavoro, Commercio e sviluppo economico con l'assessore Andrea Guarnieri
martedì 20 dicembre settimo incontro su Pari opportunità, Sport, Rapporti con le associazioni e con il volontariato, Protezione civile con l'assessore Marinella Fossi.

Come vedete all'appello manca solo l'incontro su Trasporti e mobilità alternativa ed integrata, Polizia municipale, Sicurezza, Coordinamento delle politiche di accoglienza e di integrazione con l'assessore Adriano Paoli. Ce lo siamo tenuto alla fine per aspettare che anche a livello regionae fosse più chiaro il nuovo quadro per i trasporti pubblici locali. Presto arriverà la data.
TAG:  METÀ MANDATO  CULTURA  TURISMO
Leggi questo post nel blog dell'autore PDSigna

8 novembre 2010