contributo inviato da circolopdpcm il 28 ottobre 2011
MALTEMPO: ROSSI, PER UN ANNO +0,05 CENTESIMI CARBURANTE
MISURA STRAORDINARIA IN TOSCANA CONSENTIRA' TROVARE 50 MLN
   (ANSA) - AULLA (MASSA CARRARA), 28 OTT - Per un anno, come misura straordinaria, la Regione Toscana aumentera' di 0,05 centesimi l'accise sui carburanti, benzina e gasolio. Lo ha
annunciato il presidente della Regione Enrico Rossi ''spiegando che questo consentira' di reperire circa 50 milioni di euro''.
''Capisco che chiediamo la disponibilita' e la solidarieta' dei cittadini toscani verso la Lunigiana cosi' drammaticamente colpita''.(ANSA).

TAG:  PROTEZIONE CIVILE PD PDL BERTOLASO BERLUSCONI MUNNEZZA RIFIUTI EMERGENZA SOCCORSO POMPIERI VIGILI DEL FUOCO VOLONTARIATO POPOLAZIONE CITTADINI SISMA ABITANTI ALLUVIONE TERREMOTO ORDINANZE PARLAMENTO ELEZIONI DECRETO LEGGE GIORNALI GIORNALISTI INFORMAZIONE TELEVISIONE MEDIA AUGUSTUS ALFA PSICOLOGIA DELLE'MERGENZA DIFESA CIVILE COMUNE PROVINCIA REGIONE CONFERENZA UNIFICATA SINDACO PRESIDENTE ANCI DELEGA GOVERNO FIUME ESONDAZIONE IDROGEOLOGICO ANTROPICO SANITÀ MEDICI CANADAIR GABRIELLI OSPEDALE INCENDI AIB INCENDI BOSCHIVI NBCR CGIL CISL UIL SINDACATO PRESIDENZA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI PCM AREONAUTICA PREVISIONE PREVISIONI METEO

13 aprile 2009