.
contributo inviato da giancarloba il 25 ottobre 2011

CARI POLITICI QUANDO LE COSE SI METTONO MALE ( ED ORA SONO MESSE MALISSIMO) INVOCATE IL GOVERNO TECNICO PER FARE LE COSE  CHE VOI NON VOLETE FARE : (TAGLI, PRIVATIZZAZIONI INSOMMA TUTTO IL PEGGIOR LIBERALISMO ECONOMICO CHE HA PORTATO DAL DEFAULT L'ARGENTINA TANTO PER CAPIRCI)! TROPPO SEMPLICE FARE POLITICA COSI'!!! SE  SIETE DEI MEDIOCRI, INCAPACI E FORSE NON RIUSCIRESTE NEMMENO A VINCERE UN CONCORSO E QUINDI UN LAVORO NON E' COLPA NOSTRA. O MEGLIO E' COLPA NOSTRA CHE VI ABBIAMO VOTATO! E' MEGLIO CHE DA OGGI COMINCIAMO A STURAVI UN PO' LE ORECCHIE BELLEZZE! NOI VI ELEGGIAMO PER TROVARE SOLUZIONI E RISPOSTE AI NOSTI BISOGNI SE NON SIETE CAPACI ANDATEVENE! O MEGLIO FACCIAMOLI SLOGGIARE..... CAPITO BELLEZZE COME GIRA? 

COMMENTI A PANEBIANCO SU OPPOSIZIONE SENZA SBOCCHI DI GOVERNO?

 http://www.corriere.it/editoriali/11_ottobre_23/panebianco_opposizione-senza_048d3fa0-fd45-11e0-aa26-262e70cd401e.shtml

TAG:   

diffondi 

commenti a questo articolo 0
commento di pasquino50 inviato il 26 ottobre 2011
…c’è lo impone il mercato.

Ben pochi operano soluzioni che non implica questo assunto.
Allora, perché non bisognerebbe anche ricordare il “cristo” archetipo del “socialismo”…?
Persino cristo cacciò i mercanti fuori dal “tempio”, sferzando i “cambiavalute", braccio armato della "sovranità romana". La “storia” racconta che il popolo, chiamato alla distruzione del tempio, sia rassicurato dalla promessa di una pronta riedificazione in tre giorni...la fede.
Il tempio, successivamente, lo distrussero i romani: gli stessi che lo misero in croce con il "disinteressato" aiuto dei sacerdoti d’israele. Tolto di mezzo, troppo scomodo come rivoluzionario.
Qualcuno "nell’ecclesiae" tenta il ricordo. Qualcuno fra i "cambiavalute" dimentica. Qualcuno ignora in malafede.
Visto e considerato che comunque la si rigiri, a pagare saranno sempre i soliti noti a cui si è promesso e si promettono “paradisi futuri” (sembra sia lo sport mondiale) potremmo, nel frattempo, NOI ovvero i diretti interessati decidere COME propinarci "sofferenza"? Altrimenti il “tempio” lo tirano giù i “nuovi romani”….e indovinate chi torna in croce per un altro ventennio?
Si ha l’impressione che ci sia in atto un’accanimento terapeutico…..economico.
Paziente in coma, elettroencefalogramma piatto, in attesa di espianto organi, se già non se li sono venduti....
:) :)


informazioni sull'autore
ISCRITTO A PDNETWORK DAL
15 febbraio 2008
attivita' nel PDnetwork