contributo inviato da catirac il 24 ottobre 2011

lanciamo un appello: Berlusconi va sfiduciato dagli Italiani chiamati coglioni perchè pagavano le tasse, da quelli derisi perchè sapevano bene del valore dell'Europa che ha distribuiti milioni per la cultura ed altro, da chi crede nei PM che hanno donato la vita combattendo con le leggi gia' esistenti il malaffare suo e dei suoi amici, da quelli a cui la Costituzione non sta stretta, da quelli che da anni hanno visto questa italietta di ignoranti non applicare nessuna disposizione di legge, neanche quelle elettorali, un porcile da porcellum e da melma d'ogni genere. Mettiamo fine ad un becero riso di chi "non e' stato mai bocciato".Non ha avuto maestri ma ha ammaestrato sè e gli altri. Ora deve vendere le sue proprieta' e non i beni pubblici. Sono di tutti. i soldi della sua maggioranza sono anche dei poveri di questo paese a cui verrè tolto anche la bellezza di luoghi donati da chi lui a mercanteggiato a iosa!

TAG:  BERLUSCONI EUROPA BENI  CAMBIAMO L'ITALIA  POLITICA  IDEE  CAMBIAMO L'ITALIA  POLITICA  IDEE
Leggi questo post nel blog dell'autore catycat

15 aprile 2008