contributo inviato da giancarloba il 14 ottobre 2011

IL CAIMANO PASSA! IL PD LITIGACON PANNELLA! QUESTI LI HA FATTI ENTRARE IN PARLAMENTO "SE PO FA"!!! FORSE ERA MEGLIO FARE ELEGGERE 5 DISOCCUPATI O PRECARI DI VARIE CATEGORIE SOCIALI MARGINALIZZATE!  IO VENIVO DI SICURO! AVANTI COSI' PD !!!

TAG:

commento di mario petrh inviato il 17 ottobre 2011
Pannella e' imprevedibile. Berlusconi lo corteggia da un po per annettersi i cinque deputati. Lo stesso pannella e' in cerca di autori. La sua provocatoria apparizione tra gli indignati e cio' che si aspettava gli offrira' ottima scusante per eventuali p programmati cambi di casacca. Comunque e' sempre un buon cavallo di troia lasciamo che se lo trascinono mella pdl.
commento di nino55 inviato il 17 ottobre 2011
Non so se per voi fa lo stesso, ma io sono sono stanco di assistere inerme a quei movimenti o gruppi politici che hanno fatto da specchietto delle allodole nella politica sociale italiana che hanno assorbito il più possibile il consenso elettorale facendolo mancare, prima al PCI, ai DS, al PDS ed ora al PD.Con questo mi riferisco alla politica falsata di csx, dei craxiani, a quella di Pannella ed a tutti quei movimenti politici COME LA LEGA che intralciano l'affermazione elettorale e morale del PD.Senz'altro serve la bravura nostra nel dimostrare che le nostre proposte non sono canne al vento.
15 febbraio 2008