contributo inviato da giancarloba il 10 ottobre 2011

TORNA RENZI IL ROTTAMATORE! SEMPRE ANALISI! MA COSE CONCRETE? QUANDO? INTANTO IL PD CALA NEI SONDAGGI! SIAMO UN PAESE FOLLE! COMMENTI?

TAG:

commento di rebyjaco inviato il 12 ottobre 2011
Si avvicinano le elezioni e il PD: continua ad essere nelle mani delle vecchie SCORIE della vecchia e corrotta politica. Sperare e/o pretendere, che noi cittadini votiamo Dalema,Veltroni, Fassino, Turco, Chitti, Latorre ecc.ecc.ecc., è la cosa più stupida e ingiusta che si possa chiedere a una cittadinanza che da decenni aspetta il rinnovamento di questa classe politica. Per carità, ""LORO"", con le loro tessere comprate preferibilmente nel meridione, controllano il partito e i congressi. LORO, sono abbarbicati sulle poltrone e si considerano inammovibili. LORO, con i loro sostenitori, complici e fondamentalmente collaborazionisti, sperano di conservare le loro poltrone. Perfino un Renzi, ""Bullo con entusiasmo"" è migliore di questi parassiti. Domanda: ma dove sono finiti gli Errani, Rossi, Chiamparino, Zingaretti e tanti altri? Possibile che non abbiano le palle per chiamare a raccolta i votanti delle primarie per cacciare questi miserabili sfruttatori della politica?
15 febbraio 2008