contributo inviato da Giogclip il 1 settembre 2011

“Ho ripreso in mano io la situazione, è tutto sotto controllo”. Berlusconi mente: la situazione non è assolutamente sotto controllo. Abbiamo dovuto aspettare il tardo pomeriggio di Giovedì per capire come il Governo avrebbe ridisegnato (per l’ennesima volta) la manovra-bis del 13 Agosto: dichiarazioni dei redditi online, carcere per chi evade più di tre milioni di euro, stretta su esenzioni alle cooperative, più tasse per le società di comodo. E un’incognita grande come una casa:

Continua a leggere...

TAG:  BERLUSCONI  PARTITO DEMOCRATICO  GOVERNO  CRISI  PD  TASSE  ECONOMIA  BERSANI  BOSSI  TREMONTI  DEFICIT  MARONI  LEGA NORD  OPPOSIZIONE  BORSA  UNIONE EUROPEA  ALEMANNO  CARCERE  COMUNI  EVASIONE FISCALE  PROTESTE  3 MILIONI  FORMIGONI  ENTI LOCALI  MINISTERO DELL'ECONOMIA  REGIONI  SINDACI  ARCORE  TAGLI  PAREGGIO DI BILANCIO  POPOLO DELLA LIBERTÀ  MANOVRA  DICHIARAZIONI DEI REDDITI ONLINE  SPREAD  VASCO ERRANI  13 AGOSTO  MANOVRA-BIS  FRONDISTI

5 settembre 2008