.
contributo inviato da PD GIOIOSA MAREA il 28 agosto 2011

Il 2, 3, e 4 settembre 2011 si svolgerà a Gioiosa Marea, presso il lungomare e arena Canapè, la festa democratica organizzata dal locale circolo del Partito democratico. Le manifestazioni avranno inizio alle ore 19,00 di ogni giorno ed il programma prevede un ricco cartellone di dibattiti, musica e spettacolo.

Riguardo alla parte politica, i dibattiti avranno inizio alle ore 20 e giorno 3 saranno presenti: il prof. Mario Centorrino, Assessore Regionale all’Istruzione e Formazione; Ignazio Spanò, Sindaco di Gioiosa Marea; Basilio Ridolfo, Sindaco di Ficarra nonché componente del Direttivo Regionale dell’ANCI, i quali discuteranno di federalismo fiscale municipale e delle conseguenze che avrà sull’assetto dei nostri comuni. Nella serata conclusiva del 4 settembre saranno presenti il segretario regionale Giuseppe Lupo ed il deputato nazionale Francantonio Genovese che discuteranno delle ripercussioni dell’attuale crisi economica sul futuro dell’Italia e della Sicilia e del modo di uscirne.

Saranno presenti anche il segretario provinciale Bartolotta ed i deputati regionali Rinaldi, Laccoto, Panarello e Picciolo, nonché consiglieri provinciali e sindaci del PD della provincia di Messina.


Gli spettacoli si terranno alle ore 21,00 di ogni sera ed in particolare giorno 2 si esibirà il gruppo Ditirambo-Cantori della Tradizione che suonerà e canterà in strada. Giorno 3 sarà la volta del gruppo Nuova Formula che suonerà nell'arena Canapè. Nella serata finale del 4 si esibirà il gruppo Radiofreccia, Tribute Band Luciano Ligabue.


Per tutta la durata della festa, inoltre, saranno allestiti stands politici, culturali, ricreativi ed enogastronomici.

TAG:  FESTA DEMOCRATICA  GIOIOSA MAREA  2011  LUNGOMARE E ARENA CANAPE  2 3 4 SETTEMBRE 

diffondi 

commenti a questo articolo 0
informazioni sull'autore
ISCRITTO A PDNETWORK DAL
18 febbraio 2008
attivita' nel PDnetwork