contributo inviato da PDSIGNA il 27 agosto 2011
Si ricomincia il ciclo di incontri di metà mandato avviato lo scorso giugno e che ci ha permesso per adesso di approfondire l'azione amministrativa locale sulle politiche sociali.

Continueremo per tutto l'autunno con incontri bisettimanali secondo questo calendario:
  • lunedì 12 settembre – Formazione, Pubblica istruzione, Educazione permanente. Invitato a relazionare l'assessore Giampiero Fossi.
  • lunedì 26 settembre – la struttura amministrativa e del personale del Comune di Signa. Invitato a relazionare il Sindaco Alberto Cristianini. RINVIATO
  • lunedì 10 MARTEDì 11 ottobre - Ambiente, Agricoltura, Caccia e pesca, Politiche energetiche, Igiene pubblica e politiche di gestione dei rifiuti e Politiche per la Casa. Invitato a relazionare l'assessore Federico La Placa
  • lunedì 24 MARTEDì 25  Giovedì 27 ottobre – Lavori pubblici, PIP, sviluppo economico. Invitati a relazionare il Sindaco Alberto Cristianini e l'assessore Andrea Guarnieri.
  • lunedì 07 novembre – Urbanistica. Invitato a relazionare l'assessore Paolo Pecile.
  • lunedì 21 novembre - Trasporti e mobilità alternativa ed integrata, Polizia municipale, Sicurezza, Coordinamento politiche di accoglienza e di integrazione. Invitato a relazionare l'assessore Adriano Paoli
  • lunedì 05 dicembre – Bilancio. Invitato a relazionare l'assessore Andrea Guarnieri.
  • lunedì 19 dicembre - Sport per tutti, Rapporti con le associazioni e con il volontariato, Protezione civile, Pari opportunità. Invitato a relazionare l'assessore Marinella Fossi.
Come avrete notato, ci sono un paio di temi che non sono inclusi nell'elenco: li affronteremo a gennaio. Per ora segnatevi queste date! L'assidua partecipazione degli iscritti e dei Consiglieri a questi incontri tematici è ciò che ci consentirà di concludere un bilancio di metà legislatura serio e condiviso: ci racconteremo quel che abbiamo già realizzato o le basi gettate per conseguire nuovi risultati e faremo il punto sulle difficoltà e sui vincoli incontrati, sulle esigenze sorte in questi due anni, sulle soluzioni ipotizzate.
TAG:  PD SIGNA  INCONTRI TEMATICI  METÀ MANDATO
Leggi questo post nel blog dell'autore PDSigna

8 novembre 2010