contributo inviato da giancarloba il 20 luglio 2011

CARO PD E CARO BERSANI PURTROPPO MI SEMBRA PROPRIO CHE VI SIANO TROPPI FURBETTI DEL QUARTIERINO ANCHE NEL PARTITO DEMOCRATICO! TROPPA GENTE CHE PENSA SOLO ALL'ARRICHIMENTO PERSONALE E DELLA SUA FAMIGLIA E DI UNA RISTRETTA CERCHIA DI PERSONE! GENTE CHE IN PUBBLICO FA IL DEMOCRATICO E SI PROPONE COME L'AMICO DI TUTTI  PRONTO AD AIUTARE I PIU' DEBOLI ( AIUTI CHE NON ARRVIVANO MAI ) E IN PRIVATO CERCA DI ARRAFFARE IL PIU' POSSIBILE! NON SO SE QUESTA E' LENNESIMA LOTTA INTERNA ALL'INTERNO DELL'ANTISTATO CHE SI STA COMBATTENDO IN FAZIONI OPPOSTE! MA, MI SEMBRA CHE , LA QUESTIONE MORALE NELLA SINISTRA ESISTA ECCOME E NON AIUTI CERTO A PROPORSI COME ALTERNATIVA CREDIBILE DI GOVERNO! FORSE LE VARIE STAMPELLE FORNITE DA  PD AL CAIMANO VANNO ANCHE INTERPRETARE COSI' ?

TAG:

15 febbraio 2008