contributo inviato da team_realacci il 1 luglio 2011
SI CONCLUDE DOMANI SEMINARIO SYMBOLA CON ROSSI, RENZI, REALACCI, MALAVASI, BOCCIA MEOMARTINI, DARDANELLO

REALACCI: “SARA’ PRIMO CONFRONTO POST-MANOVRA TRA ECONOMIA E POLITICA”

Montepulciano, 1° luglio 2011

Si conclude domani il seminario estivo della Fondazione Symbola “La bellezza del futuro”, giunto alla sua nona edizione. Domani sarà la giornata dedicata agli interlocutori della politica e dell’economia e come sottolinea Ermete Realacci, presidente della Fondazione, “sarà uno dei primi primi appuntamenti dopo la manovra finanziaria del Governo in cui politica e economia si incontreranno per ragionare sulla missione dell’Italia”. Hanno confermato la loro presenza il sindaco di Firenze Matteo Renzi,  il Presidente della Regione Toscana Enrico Rossi, Katiuscia Marini, Presidente della Regione Umbria, Vincenzo Boccia, Presidente Piccola Industria Confindistria, Ferruccio Dardanello, Presidente Unioncamere, Ivan Malavasi, Presidente R.ETE Italia, Alberto Meomartini, Presidente di Assolombarda. L’appuntamento è a Montepulciano, al Teatro Poliziano a partire dalle 10.

Ufficio stampa On. Realacci
TAG:  ULTURA  FUTURO  SEMINARIO  SYMBOLA  FONDAZIONE  MONTEPULCIANO  ESTIVO  GREEN ECONOMY  QUALITÀ ITALIANE  MANOVRA  CONFRONTO  POST-MANOVRA

26 gennaio 2009