contributo inviato da team_realacci il 3 giugno 2011
Stefania Prestigiacomo, Ministro dell'Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare, incontra i rappresentanti del mondo dei RAEE in un convegno promosso da Liberambiente, associazione culturale e politica per una nuova ecologia umanista, e ECODOM, Consorzio Italiano Recupero e Riciclaggio Elettrodomestici.
Un'occasione per fare un bilancio dell'attività del Sistema RAEE e per identificare le possibili linee di sviluppo, sullo sfondo della revisione, oggi in corso, della Direttiva comunitaria. Interverrà, tra gli altri, anche l'On. Realacci che presenterà alcune proposte per lo sviluppo del sistema RAEE.

Appuntamento fissato per giovedì 9 giugno 2011, h. 10, Camera dei Deputati – Sala Mercede, via della Mercede 55, Roma

E' necessario far pervenire le adesioni entro lunedì 6 giugno alle ore 17.30 agli indirizzi email: segreteria@liberambiente.com, ferretti@secrp.it, info@reloaderitalia.it

Consulta il programma completo della mattinata

TAG:  ROMA  CONVEGNO  PRESTIGIACOMO  RAEE  ECODOM  REALCCI  LIBERAMBIENTE