contributo inviato da pdsarroch il 2 giugno 2011
Nella prima seduta del Consiglio Comunale, il Sindaco Salvatore Mattana, ha presentato la nuova squadra di governo. La giunta che governerà il paese insieme al Primo Cittadino, è così composta:
  • Angelo Dessì - Assessore ai Servizi tecnologici, Ambiente e Promozione del Territorio
  • Gianluigi Meloni - Assessore ai Lavori Pubblici e Personale
  • Manuela Spano - Assessore alle Politiche Sociali
  • Igor Melis - Assessore alle Attività Produttive
  • Vittorio Cois - Assessore alla Cultura e Pubblica Istruzione
  • Mirko Spiga - Assessore allo Sport, Bilancio e Politiche Giovanili

Tanti auguri e Buon Lavoro a Tutti

da l'Unione Sarda del 2/06/2011:

Sarroch. Ieri sera la presentazione ufficiale degli assessori che guideranno il centro industriale

Una Giunta giovane con Mattana

Il sindaco neoeletto: «Affronteremo il problema della disoccupazione»

Giovedì 02 giugno 2011
«Ringraziamo gli elettori per averci affidato il compito di guidare Sarroch per i prossimi cinque anni: i nostri obiettivi principali riguarderanno l'occupazione, lo sviluppo del territorio e la valorizzazione del nostro patrimonio culturale». Ha le idee chiare, il nuovo sindaco, Salvatore Mattana, che ieri, presentando la nuova giunta, ha già fissato i punti cardine di quello che sarà il suo terzo mandato nelle ultime quattro legislature. «Per la scelta dei sei assessori, abbiamo puntato su volti nuovi senza comunque rinunciare ad amministratori di esperienza - spiega Mattana - la scelta è ricaduta su persone valide che potranno mettere in campo le proprie esperienze». Vice sindaco sarà ancora una volta Angelo Dessì,a cui andranno le deleghe per i Servizi tecnologici, per il Territorio, ma soprattutto quella all'Ambiente: una responsabilità in un paese che vive a contatto con l'industria. Gianluigi Meloni si occuperà dei Lavori pubblici e del personale, mentre Manuela Spano sarà assessore alle Politiche sociali. A Igor Melis le Attività produttive, mentre Vittorio Cois dovrà gestire l'assessorato alla Cultura e alla Pubblica istruzione. Il giovane Mirko Spiga, alla prima esperienza amministrativa, è il nuovo assessore allo Sport, Bilancio e Politiche giovanili.
Ivan Murgana

TAG:  SINDACO  ASSESSORI  NUOVA  NUOVI  PRIMA  GIUNTA  CONSIGLIO  SARROCH  COMUNALE  SEDUTA  MATTANA

11 novembre 2009