.
contributo inviato da mario petrh il 16 maggio 2011

Milano saluta la Moratti e il Cavaliere. Se i grillini avessero votato per Pisapia era vittoria al primo turno. Speriamo lo facciano al ballottaggio (anche se il distacco tra la Moratti e Pisapia cresce quasi a far sperare....?!)

A lei non resta che ritirarsi nella Bat-casa del figlio.  Berlusconi può finalmente dedicarsi a tempo pieno all'attività che più gli garba, il Bunga-Bunga.

Bossi manco mette il naso fuori della porta: il sogno secessionista si allontana?

Torino si fregia di Fassino, Napoli dimostra che ha voglia di legalità e il laboratorio della sinistra potrebbe regalargliela se usa la testa, Bologna pare vada a Merola al primo turno.

Il Trio Casini, Fini, Rutelli pesicchiano ma non bastano a fare la politica dei due forni.

 

Bersani, hai un assopigliatutto in mano. Non sprecarlo!

Chissà Berlusconi come si starà turando il naso....., sente puzza di sinistra!

TAG:  MORATTI  PISAPIA  MILANO  CASA DI BATMAN  BOLOGNA  TORINO  BERLUSCONI  BUNGA BUNGA 

diffondi 

commenti a questo articolo 0
commento di Politik2008 inviato il 17 maggio 2011
Quando si dice l'arroganza ( e aggiungerei la stupidità) del potere. L'ineffabile Verdini, quello che non è abituato a dimettersi, ha detto che, tolto il risultato di Milano, centrodestra e centrosinistra hanno pareggiato. Ma che bella scoperta! Anche il Milan e l'Inter, tolti i punti in più realizzati dal Milan hanno pareggiato. Una dichiarazione del genere è di una stupidità allarmante. Farsi governare da gente così è pericoloso. Gli Italiani se ne stanno accorgendo e stanno prendendo le distanze da Berlusconi che ha nominato, pensate, a capo di Terna, il colosso dell'energia, un giornalista. E ' risaputo che i giornalisti sono i principali esperti di energia.
commento di paola71 inviato il 17 maggio 2011
...O FORSE SENTE LA SUA DI PUZZA, QUELLA DI UN DEAD MAN WALKING ORMAI IN AVANZATO STATO DI DECOMPOSIZIONE.
informazioni sull'autore
ISCRITTO A PDNETWORK DAL
20 febbraio 2008
attivita' nel PDnetwork