.
contributo inviato da dianacomari il 13 maggio 2011

Mercoledì pomeriggio, il segretario del Partito Democratico Pier Luigi Bersani - in visita a Milano per supportare la campagna elettorale a sostegno di Giuliano Pisapia - è passato nella mia zona, nel mio circolo! Tempo fa era stata in Zona Rosy Bindi (ma non nel mio quartiere) e prima ancora c'era stato Fassino (anche in questo caso, in un altro quartiere), ma un segretario non lo avevano ancora portato proprio qui!
Un bellissimo e affollato incontro è stato quello con Bersani, avvenuto nel cortile della Casa di Alex (il locale accanto al nostro circolo Pd). Bersani ha sottolineato l'importanza della cooperazione, molto presente nel nostro territorio. Ad accogliere il segretario c'è stato Franco Tripodi, presidente della cooperativa Prato Centenaro – Sassetti, e i candidati del Pd per il Consiglio comunale e il Consiglio della Zona 9.
Bersani ha sottolineato l’importanza della battaglia politica che si sta combattendo a Milano e ha ricordato ai presenti quanto siano importanti proprio questi ultimi giorni, in cui ciascuno si deve far carico di avvicinare gli indecisi e parlare con loro, spiegando che c'è una incalcolabile differenza fra la Moratti (il centrodestra) e Pisapia (il centrosinistra).

Guardate le fotografie>>>

Bersani alla Casa di Alex - 11 maggio 2011



La giornata di Bersani si è poi conclusa in piazza Mercanti con un comizio finale.
Guardate il video del comizio di Bersani in Piazza Mercanti da YouDem>>>

Tutte le fotografie>>>


 

Bersani alla Loggia dei Mercanti - 11 maggio 2011
TAG:  PD  MILANO  BERSANI  ELEZIONI  AMMINISTRATIVE  CIRCOLI  ZONA9 

diffondi 

commenti a questo articolo 0
informazioni sull'autore
ISCRITTO A PDNETWORK DAL
16 aprile 2009
attivita' nel PDnetwork