Questo significa una cosa molto importante, cioè che i nostri amministratori sono stati liberi di lavorare e di poter attingere a dei fondi ottenuti anche grazie alla qualità della vita offerta.
Mi domando, ma gli abitanti di tutte le altre regioni che hanno patito il dominio delle mafie e dei malaffari e quindi la iattura di avere delle pessime amministrazioni politichei, perchè non ce la fanno da soli a liberarsene di questi legami? Perchè deve intervenire lo stato, o la magistratura per svelare i segreti degli attentati a Falcone e Borsellino? Un popolo intelligente avrà già capito da dove parte il male, chi ha voluto queste stragi e quindi se vuole può liberarsene anche della corruzione e dai grovigli mafia/politica perchè hanno origine dalle stesse terre e dai stessi mandanti , che non vuol dire troviamo il nome del colpevole, bensì troviamo la banda politica collusa con i colpevoli!!! E' molto semplice!!!!!Lla conclusione non può essere "tanto votare per il PD  o il PDL è la stessa cosa", questo vuol dire solo suicidarsi con le proprie mani.