.
contributo inviato da torquemada58 il 20 aprile 2011
Quelli che seguono sono i commenti della serie Ho sempre votato per Berlusconi ma la prossima volta non lo farò più che cerco di pubblicare sui blog di "Libero". Per il momento solo il primo commento è stato censurato, la frase "non si possono fare le orgettine con le Olgettine mentre il Paese va alla deriva" è stata tolta.  

1. Ho sempre votato per Berlusconi ma la prossima volta non lo farò più : non si possono fare le orgettine con le Olgettine mentre il Paese va alla deriva.

2. Ho sempre votato per Berlusconi ma la prossima volta non lo farò più : un Presidente del Consiglio che racconta una frottola alla Polizia non può essere affidabile.

3. Ho sempre votato per Berlusconi ma la prossima volta non lo farò più : ho letto che il Presidente del Consiglio ha prestato quasi 3 milioni a uno spacciatore condannato che poi ha portato i soldi in Svizzera mentre avrebbe dovuto pagare i debiti con il Fisco. Questa storia non mi è piaciuta.

4. Ho sempre votato per Berlusconi ma la prossima volta non lo farò più : è da 17 anni che il Presidente del Consiglio promette la "rivoluzione liberale" ma ancora non si è visto nulla e non mi fido più. Sono in molti a pensarla come me.

5. Ho sempre votato per Berlusconi ma la prossima volta non lo farò più :  il Presidente del Consiglio fa sempre delle dichiarazioni inopportune,  nei paesi civili anche le dichiarazioni inopportune possono essere motivo di dimissioni, vedi i casi di Aznar e Köhler, è una questione di civiltà e di rispetto dell'opinione pubblica.

6. Ho sempre votato per Berlusconi ma la prossima volta non lo farò più : sono stanco di tutti questi berluscones con la scatola cranica vuota che sostengono un Presidente del Consiglio che nomina ministro un tale in odore di mafia.

7. Ho sempre votato per Berlusconi ma la prossima volta non lo farò più : ormai siamo al delirio, ha ragione la Stefania Craxi, è venuto il momento di fare un passo indietro.

8. Ho sempre votato per Berlusconi ma la prossima volta non lo farò più : si è sempre circondato di incapaci che non sono stati in grado di mantenere le sue promesse. (commento del 20/04/2011 alle 15.16)









© Edoardo Baraldi

TAG:  BERLUSCONI  MANETTE  ALCATRAZ  ERGASTOLO  41BIS  MANICOMIO  CAMICIA DI FORZA  BROMURO 

diffondi 

commenti a questo articolo 0
informazioni sull'autore
ISCRITTO A PDNETWORK DAL
15 giugno 2010
attivita' nel PDnetwork