contributo inviato da sclucana il 2 aprile 2011
Silvio rovina d'Italy

Bisogna essere ciechi o stupidi per non vedere quello che anche gli industriali vedono... ,e gli industriali non possono essere certamente dalla parte tua o mia,
e cioè che Silvio sta mandando il paese a puttane.

E manda il paese a puttane garantendosi i suoi guadagni sempre maggiori.....  meditiamo gente e rivoltiamo.....

lA REPUBBLICA

L CASO

Montezemolo attacca: "Paese allo sbando
cresce la tentazione di entrare in politica"

Il presidente di Italia Futura chiama in causa Berlusconi: "Con lui le tasse su imprese e cittadini sono ai massimi storici". "Serve una leadership che dica la verità, che abbia il coraggio di decidere, di rianimare l'Italia". "Consigli di amministrazione sono discariche per politici trombati"

NAPOLI - L'affondo è durissimo e suona come il preannuncio di quella che sembra una discesa in campo. Luca Cordero di Montezemolo sceglie il palco del congresso del sindacato di polizia Siap, per esprimere senza mezzi termini la sua bocciatura del governo Berlusconi e per disegnare un futuro che potrebbe vederlo impegnato in politica. "'Stiamo assistendo ad un indecoroso e inaccettabile disfacimento del senso delle istituzioni e della responsabilità pubblica. Di fronte alle nostre proposte la risposta della politica è sempre la stessa - scandisce l'ex presidente di Confindustria e attuale presidente di Italia Futura - 'Se vuoi parlare di politica devi entrare in politica'. E se la situazione continua a peggiorare, se questo è lo spettacolo che offre la nostra classe politica, beh, allora, cresce veramente la tentazione di prenderli in parola". Anche se, confessa Montezemolo, "molti amici mi chiedono chi me lo fa fare d espormi perché la politica è una bestia pericolosa con cui confrontarsi".

D'altra parte ...se non ora quando????

Ai REFERENDUM il 12 e 13 giugno vota e vota SI,SI,SI,SI
TAG:  MONTEZEMOLO  REFERENDUM  ITALIA FUTURA  MONTEZEMOLO ITALIA FUTURA REFERENDUM PRESCRIZIONE BREVE PRESCRITTO SILVIO PRESCRITTO BUGIARDO MENZOGNA CAMMINA UNIVERSITÀ GELMINI PARALIZZATA PARALISI UNIVERSITÀ GELMINI PARASILI PARALIZZATA GHEDDAFI BACIAMANO POLITICA LAVORO PARTITO DEMOCRATICO NATO AFGHANISTAN CRESCITA GEOPOLITICA GUERRA PD DROGA SOCIETÀ DS MARGHERITA ECONOMIA STATO STRADA UE IRAN TERRORISMO PARTITO DEMOCRATICO INDIA VELTRONI IRAQ WALTER VELTRONI GIOVANI NIGERIA ARMI PRIMARIE PARTECIPAZIONE PAKISTAN SVILUPPO ILCANNOCCHIALE PARTITODEMOCRATICO PUBBLICO MAFIA CONTRATTO GLOBALIZZAZIONE COREA DEL NORD COESIONE SOCIALE SOCIALE BENESSERE WELFARE CAMORRA NUCLEARE AIEA IDEE ORGANIZZAZIONE AL QAIDA RESPONSABILITÀ FIUME ICHINO IMPRESA LIBIA ENTI LOCALI IMPRESE 'NDRANGHETA LANUOVASTAGIONE AL QUAEDA PDMARSICA PRIVATO WALTERVELTRONI PENTAGONO BASENTO NARCOTRAFFICO PROLIFERAZIONE TRAFFICI SOSTENIBILITÀ GIOVANIAMMINISTRATORI NON PROFIT SACRA CORONA UNITA ENDURING FREEDOM CAMBIAMO L'ITALIA VICINO POTENZA MBART PUTENZ POLLINO PARCO POLLINO LEGNA BIOMASSA MERCURE ENEL CENTRALE ENEL CENTRALE A BIOMASSE ORA DELLA TERRA WWF L'ORA TUA SVEGLIATI GASOLIO BENZINA POMPA DI BENZINA POMPA ARMATA POLITICA LAVORO BERLUSCONI PARTITO DEMOCRATICO NATO AFGHANISTAN CRESCITA GEOPOLITICA GUERRA PD DROGA SOCIETÀ DS MARGHERITA ECONOMIA STATO POTENZA UE DI PIETRO IRAN TERRORISMO PARTITO DEMOCRATICO INDIA VELTRONI IRAQ WALTER VELTRONI GIOVANI NIGERIA ARMI PRIMARIE PARTECIPAZIONE PAKISTAN SVILUPPO ILCANNOCCHIALE PARTITODEMOCRATICO PUBBLICO MAFIA CONTRATTO GLOBALIZZAZIONE COREA DEL NORD COESIONE SOCIALE SOCIALE BENESSERE WELFARE CAMORRA NUCLEARE AIEA IDEE ORGANIZZAZIONE AL QAIDA RESPONSABILITÀ ICHINO IMPRESA LIBIA ENTI LOCALI IMPRESE 'NDRANGHETA LANUOVASTAGIONE AL QUAEDA PDMARSICA PRIVATO WALTERVELTRONI PENTAGONO ASTRONIK NARCOTRAFFICO PROLIFERAZIONE TRAFFICI SOSTENIBILITÀ GIOVANIAMMINISTRATORI NON PROFIT SACRA CORONA UNITA ENDURING FREEDOM CAMBIAMO L'ITALIA MEMORIAPOLITICA ZUCCULETT PETRONE MARIO COSTRU SCUOLA BAGNASCO SCUOL APUBBLICA BERLUSCONI SCUOLA PUBBLICA VECCHIONI FO MASTROCOLA ILCANNOCCHIALE VELTRONI PD PARTITODEMOCRATICO PRIMARIE PARTITO DEMOCRATICO LANUOVASTAGIONE WALTER VELTRONI WALTERVELTRONI PDMARSICA DS MARGHERITA POLITICA GIOVANIAMMINISTRATORI GIOVANI ENTI LOCALI PARTECIPAZIONE COESIONE SOCIALE WELFARE SVILUPPO ECONOMIA IMPRESE SOSTENIBILITÀ NON PROFIT SOCIETÀ STATO PUBBLICO PRIVATO BENESSERE CRESCITA RESPONSABILITÀ IMPRESA ORGANIZZAZIONE SOCIALE PD PARTITO DEMOCRATICO LAVORO PD PARTITODEMOCRATICO ICHINO CONTRATTO ECONOMIA CAMBIAMO L'ITALIA POLITICA IDEE GEOPOLITICA TERRORISMO INDIA PAKISTAN IRAN AL QUAEDA AFGHANISTAN DROGA ARMI PROLIFERAZIONE NUCLEARE GUERRA MAFIA CAMORRA 'NDRANGHETA SACRA CORONA UNITA AIEA NATO UE PENTAGONO ENDURING FREEDOM IRAQ AL QAIDA GLOBALIZZAZIONE COREA DEL NORD TRAFFICI NARCOTRAFFICO NIGERIA LIBIA POLITICA BERLUSCONI VELTRONI DI PIETRO MEMORIAPOLITICA BACIAMANO DI SILVIO BACIAMANO DI GHEDDAFI LIBIA PETROLIO BASILICATA COPAM CONFERENZA SUL PETROLIO CONFERENZA SULLE ESTRAZIONI DI PETOLIO COLOSSEO BANDIERA UNITÀ D'ITALIA ROMA CAPIOTALE GHEDDAFI BACIAMANO GIAPPONE NUCLEARE ESPLOSIONI SILVIO STEFANIA FABRIZIO

17 novembre 2008