.
contributo inviato da occhiodelciclone il 25 marzo 2011
Secondo il Ministro La Russa tutti coloro che sono sbarcati sull'isola di Lampedusa, provenienti dalla Tunisia sono clandestini e non profughi... che siano esseri umani è un particolare irrilevante!

Il Ministro Frattini sostiene che anche l'Italia ha delle idee sul comando della missione in Libia... non ci è dato sapere quali siano, ma il fatto che ci siano idee, presuppone l'esistenza di menti pensanti ed è questa la vera notizia!

Il governatore della Lombardia, in seguito alle accuse di infiltrazioni mafiose nella sanità lombarda da parte di Vendola, ha definito quest'ultimo "Un miserabile sotto effetto di qualche sostanza"... miserabile non credo proprio , ma dopo avere visto Vendola intepretare Masaniello al Petruzzelli sulle sostanze non ci metterei la mano sul fuoco...

Il neoministro Galan dichiara che il festival di Roma è di troppo e mette in dubbio la permanenza dei Bronzi di Riace in Calabria... riuscire a fare rimpiangere Bondi nel giro di 24 ore è un'impresa senza precedenti!

Il Bayern di Monaco sostituisce l'allenatore Van Gaal con il tecnico, già sulla panchina bavarese, Jupp Heynckes.... pare che all'olandese, invitato a lasciare la sede sia stato detto: "Van Gaal?? Nein... Van Guul!!!"

TAG:  MASANIELLO  LA RUSSA  FORMIGONI  GALAN  BAYERN  FRATTINI 

diffondi 

commenti a questo articolo 4
informazioni sull'autore
ISCRITTO A PDNETWORK DAL
8 marzo 2008
attivita' nel PDnetwork