.
contributo inviato da torquemada58 il 21 marzo 2011
«Guardate queste foto - e Ferrara mostra in TV gli scatti pubblicati nel 2007 dal settimanale "Oggi"  nei quali si vede il Presidente del Consiglio che tiene per mano le sue ospiti nel giardino di Villa Certosa - ... Le vedete? Bene, queste foto non sono state rubate. È Berlusconi con delle ragazze in braccio che si diverte nella sua casa al mare. Ripeto, queste foto non sono rubate: sono state scattate da fotografi autorizzati e poi date ai grandi giornali popolari. Berlusconi è fatto così …».

Sono le parole pronunciate da Ferrara il giorno 17.3.11 nel corso della trasmissione TV "Qui Radio Londra" su RAI 1.

Pino Belleri, nel 2007 direttore di "Oggi", ha subito scritto a Vittorio Feltri una lettera pubblicata ieri su "Libero" nella quale sputtana completamente Ferrara ricordando a tutti che le foto in questione erano opera del mitico Zappadu, denunciato nell’occasione per violazione della privacy e per violazione di domicilio.

La morale della favola : il Presidente del Consiglio è uno sbandato e Ferrara come pretoriano non vale un fico secco ma a questo punto sorge un problema supplementare : è opportuno che la TV pubblica dia 640 euro al minuto a un tale che mente sapendo di mentire ?

P.S. Grazie Wil !




© Edoardo Baraldi

TAG:  BERLUSCONI  GIULIANO FERRARA  MANICOMIO  ERGASTOLO  ALCATRAZ  CAMICIA DI FORZA  41BIS  MANETTE  BROMURO 

diffondi 

commenti a questo articolo 0
informazioni sull'autore
ISCRITTO A PDNETWORK DAL
15 giugno 2010
attivita' nel PDnetwork