contributo inviato da paisan il 18 marzo 2011
Silvio metti mano alla tela.....ma alla tua tela......

Qua con la tela nostra più di tanto non puoi paga'....!

Dai Responsabili ai Sospettosi

di Il congiurato

Da rete di sicurezza per il governo, i Responsabili si stanno trasformando in trappola mortale: hanno cominciato a non partecipare più alle votazioni della Camera. La coperta del rimpasto è troppo stretta per riscaldare le ambizioni di tutti.

TAG:  AVVOCATI PROCURATORI LITI MEDIATORI CCIA MATERA CORSI PER MEDIATORI BASILICATA ACCADE IN BASILICATA CAMERA DI COMMERCIO MATERA SASSI SACCONI OPERAI MINISTRO FIAT MARCHIONNE SILVIO PAZIENZA PD ILCANNOCCHIALE VELTRONI PD PARTITODEMOCRATICO PRIMARIE PARTITO DEMOCRATICO LANUOVASTAGIONE WALTER VELTRONI WALTERVELTRONI PDMARSICA DS MARGHERITA POLITICA GIOVANIAMMINISTRATORI GIOVANI ENTI LOCALI PARTECIPAZIONE COESIONE SOCIALE WELFARE SVILUPPO ECONOMIA IMPRESE SOSTENIBILITÀ NON PROFIT SOCIETÀ STATO PUBBLICO PRIVATO BENESSERE CRESCITA RESPONSABILITÀ IMPRESA ORGANIZZAZIONE SOCIALE PD PARTITO DEMOCRATICO LAVORO PD PARTITODEMOCRATICO ICHINO CONTRATTO ECONOMIA CAMBIAMO L'ITALIA POLITICA IDEE GEOPOLITICA TERRORISMO INDIA PAKISTAN IRAN AL QUAEDA AFGHANISTAN DROGA ARMI PROLIFERAZIONE NUCLEARE GUERRA MAFIA CAMORRA 'NDRANGHETA SACRA CORONA UNITA AIEA NATO UE PENTAGONO ENDURING FREEDOM IRAQ AL QAIDA GLOBALIZZAZIONE COREA DEL NORD TRAFFICI NARCOTRAFFICO NIGERIA LIBIA POLITICA BERLUSCONI VELTRONI DI PIETRO MEMORIAPOLITICA LATRONICO DIGILIO CHIURAZZI ANTEZZA IGNORANZA DISTRATTA CONSSENATORI COPPI COPRIRE COPPARE IL TETTO SILVIO CAZZI SUOI TRUFFA TRUFFA AMBIGUITÀ FALSITA LTG TGWEB TG WEB PER POCHI INTIMI COPPI COPRIRE MEGLIO IE VERE CHE NON VEDRAI IN TV.... CCIA MATERA AVVOCATI PROCURATORI MEDIATORI CORSI PER MEDIATORI LITI    ILCANNOCCHIALE  VELTRONI  PD  PARTITODEMOCRATICO  PRIMARIE  PARTITO DEMOCRATICO  LANUOVASTAGIONE  WALTER VELTRONI  WALTERVELTRONI  PDMARSICA  DS  MARGHERITA  POLITICA  GIOVANIAMMINISTRATORI  GIOVANI  ENTI LOCALI    PARTECIPAZIONE  COESIONE SOCIALE  WELFARE  SVILUPPO  ECONOMIA  IMPRESE  SOSTENIBILITÀ  NON PROFIT  SOCIETÀ  STATO  PUBBLICO  PRIVATO  BENESSERE  CRESCITA  RESPONSABILITÀ  IMPRESA  ORGANIZZAZIONE  SOCIALE  PD  PARTITO  DEMOCRATICO  LAVORO  PD  PARTITODEMOCRATICO  ICHINO  CONTRATTO  ECONOMIA  GEOPOLITICA  TERRORISMO  INDIA  PAKISTAN  IRAN  AL QUAEDA  AFGHANISTAN  DROGA  ARMI  PROLIFERAZIONE  NUCLEARE  GUERRA  MAFIA  CAMORRA  'NDRANGHETA  SACRA CORONA UNITA  AIEA  NATO  UE  PENTAGONO  ENDURING FREEDOM  IRAQ  AL QAIDA  GLOBALIZZAZIONE  COREA DEL NORD  TRAFFICI  NARCOTRAFFICO  NIGERIA  LIBIA  CAMBIAMO L'ITALIA  POLITICA  IDEE  MEMORIAPOLITICA  POLITICA  BERLUSCONI  VELTRONI  DI PIETRO    GIOVANIPD
Leggi questo post nel blog dell'autore paisan

26 febbraio 2009