contributo inviato da rebyjaco il 26 febbraio 2011

Il Partito Democratico, nel Suo sonnecchiare indolente, forse per impotenza, o forse per contrasti insanabili interni,  trascorre il Suo tempo, alla ricerca di improbabili candidati senza rendersi conto, almeno apparentemente, e questa è la sensazione del PAESE, che la situazione si stà facendo drammatica, e non solo economicamente, (grazie alla mano ferma di Tremonti che, se non stimola la crescita, cerca di non portare il Paese dove la follia latente,ma non troppo del padrone, finirebbe per condurci). Rimane comunque la personalità disturbata del Premier.     Dopo le ultime esternazioni, direi che siamo vicini alla ""crisi da impotenza"".

Direi, vicinissimi. L'ultima conferenza stampa che ""Tutti"" avranno visto trasmessa dai telegiornali, ci mostrano un Berlusconi, non solo Psicopatico come sempre, ma evidentemente ""fuori controllo"". Nonostante gli sforzi di Letta per calmarlo e cercare di controllarlo, (avrete visto il braccio di Letta che si muoveva verso quello di Berluscioni per richiamargli l'attenzione sul fatto che stava ""dando di fuori"", lo Psicopata ha continuato imperterrito a pronunciare ""BESTIALITA'"" come solo i pazzi o i drogati,oltre naturalmente agli ubriachi, sanno fare. Il filmato è li come prova, chi lo vuole vedere e capire, può farlo, se ci attendiamo da Berlusconi, che si metta l'abito da spaventapasseri come corrisponderebbe al Suo stato, per ""dimostrare che è fuori testa,"" l'avverto che non lo farà. E' controllato, e se pubblicamente, non riescono a impedire le Sue esternazioni demenziali, (notevole quella che dice: Obama, mi ha chiamato per chiedermi consiglio), sui comportamenti pubblici, come il vestire, lo controllano efficaciemente, anche perchè, ""Un Pippo Pippo non lo sa che quando passa ride tutta la città"" come Lui, all'aspetto da vecchio decrepito ma ricco, ci tiene molto e basa questo Suo aspetto esteriore, per far credere al SUO GREGGE IDIOTA, di essere superiore a DIO.Sarà una lunga agonia, nel frattempo, i SUOI Lanzichennecchi, continuano imperterriti il saccheggio del paese.  IL principale Partito d'opposizione, sembra, al dire di tutti i commentaristi, ASSENTE, forse attendono il ""MESSIA ILLUMINATO"" che li tolga d'impaccio, nel frattempo, il Paese è vittima della derisione internazionale.

TAG:  FOLLIA  SENILITA'  IMPOTENZA.

4 agosto 2008