contributo inviato da sclucana il 1 febbraio 2011
RUBRICA: Presa a casaccio ....

La sintesi, l’immagine abusata della situazione italiana è che mentre cade Mubarak, Berlusconi continua a mentire sull’esistenza di una sua nipotina  ( DE TENUTA allora x una notte in Questura a Milano). I partner europei si fregano le mani: l’irrilevanza politica in ogni caso si accompagna alla marginalizzazione commerciale. Se ne accorgeranno presto gli imprenditori italiani che lavorano nel Mediterraneo.

Che in politica a far da muli non si guadagna....

TAG:  PRESA A CASACCIO  MUBARAK  BERLUSCONI  NIPOTE  NIPOTINA  QUESTURA  MILANO  DE TENUTA  DETENUTA  IMPRENDITORI  ITALIANI    ILCANNOCCHIALE  VELTRONI  PD  PARTITODEMOCRATICO  PRIMARIE  PARTITO DEMOCRATICO  LANUOVASTAGIONE  WALTER VELTRONI  WALTERVELTRONI  PDMARSICA  DS  MARGHERITA  POLITICA  GIOVANIAMMINISTRATORI  GIOVANI  ENTI LOCALI    PARTECIPAZIONE  COESIONE SOCIALE  WELFARE  SVILUPPO  ECONOMIA  IMPRESE  SOSTENIBILITÀ  NON PROFIT  SOCIETÀ  STATO  PUBBLICO  PRIVATO  BENESSERE  CRESCITA  RESPONSABILITÀ  IMPRESA  ORGANIZZAZIONE  SOCIALE  PD  PARTITO  DEMOCRATICO  GEOPOLITICA  TERRORISMO  INDIA  PAKISTAN  IRAN  AL QUAEDA  AFGHANISTAN  DROGA  ARMI  PROLIFERAZIONE  NUCLEARE  GUERRA  MAFIA  CAMORRA  'NDRANGHETA  SACRA CORONA UNITA  AIEA  NATO  UE  PENTAGONO  ENDURING FREEDOM  IRAQ  AL QAIDA  GLOBALIZZAZIONE  COREA DEL NORD  TRAFFICI  NARCOTRAFFICO  NIGERIA  LIBIA  LAVORO  PD  PARTITODEMOCRATICO  ICHINO  CONTRATTO  ECONOMIA  PD  ATTIVISMO  AZIONE  POLITICA  NEWS  POLITICA  BERLUSCONI  VELTRONI  DI PIETRO    GIOVANIPD

17 novembre 2008