contributo inviato da Stefano51 il 30 gennaio 2011

Rullìo di tamburi che sale potente dal basso, diffuso dalla rete. In queste ultime ore è' tutto un intrecciarsi di messaggi, forum, chat, sms, dal popolo viola fino all'ultima delle associazioni. Sta rifiorendo l'universo dei girotondi e c'è da scommettere che questo febbraio 2011 sarà davvero molto, molto interessante. Non solo per il giorno 13, per l'appuntamento dato da Santoro davanti al palazzo di giustizia a Milano, in difesa della magistratura e in particolare dei giudici che sono oggetto quotidiano di attacchi da parte di Silvio Berlusconi. C'è tutto il paese, dai borghi più sperduti alle cittadine, fino alle metropoli, che si sta risvegliando. Se la politica del'opposizione avanza di fioretto con la raccolta delle firme nei gazebo del PD, la società civile suonerà le pentole in piazza, come assicura il popolo viola ( vari appuntamenti nel corso delle prime due settimane di febbraio, che si sintonizzeranno all'unisono il 12, quando le pentole spiattelleranno rumorose in tutte le piazze d'Italia. Il dettaglio di tutte le future iniziative in questo articolo di Repubblica

Nel frattempo, con ogni probabilità, saranno arrivate le foto e i filmati delle papigirls sui bungabunga. E sarà davvero istruttivo vedere come il presidente riuscirà a convincere i suoi a continuare a difenderlo.

Insomma, ne vedremo delle belle.

Stefano Olivieri

TAG:  FOTO  BERLUSCONI  PD  FILMATI  POPOLOVIOLA  BUNGABUNGA  PAPIGIRLS  MANIFESTAZIONI IN PIAZZA

11 febbraio 2008