contributo inviato da sclucana il 27 gennaio 2011
Rubrica: Attenti al culo

Ma se il padrone non può fare,con i suoi soldi,quel che gli pare ...allora siamo in dittatura..... non siamo in democrazia.

Eh be ma non è che solo perché il padrone ha i soldi una minorenne, di cui approfitta, diventa maggiorenne.

Anche se ha argomenti simili la minorenne.

TAG:  PIANO OCCUPAZIONE GIOVANILE  SACCONI  MELONI  GELMINI  MINISTRI  APPRENDISTATO  PADRONE  SILVIO  BERLUSCONI  RUBY  RUBACUORY  MINORENNE  MINORENNI  ARCORE  ATTENTI AL CULO    ILCANNOCCHIALE  VELTRONI  PD  PARTITODEMOCRATICO  PRIMARIE  PARTITO DEMOCRATICO  LANUOVASTAGIONE  WALTER VELTRONI  WALTERVELTRONI  PDMARSICA  DS  MARGHERITA  POLITICA  GIOVANIAMMINISTRATORI  GIOVANI  ENTI LOCALI    PARTECIPAZIONE  COESIONE SOCIALE  WELFARE  SVILUPPO  ECONOMIA  IMPRESE  SOSTENIBILITÀ  NON PROFIT  SOCIETÀ  STATO  PUBBLICO  PRIVATO  BENESSERE  CRESCITA  RESPONSABILITÀ  IMPRESA  ORGANIZZAZIONE  SOCIALE  PD  PARTITO  DEMOCRATICO  GEOPOLITICA  TERRORISMO  INDIA  PAKISTAN  IRAN  AL QUAEDA  AFGHANISTAN  DROGA  ARMI  PROLIFERAZIONE  NUCLEARE  GUERRA  MAFIA  CAMORRA  'NDRANGHETA  SACRA CORONA UNITA  AIEA  NATO  UE  PENTAGONO  ENDURING FREEDOM  IRAQ  AL QAIDA  GLOBALIZZAZIONE  COREA DEL NORD  TRAFFICI  NARCOTRAFFICO  NIGERIA  LIBIA  LAVORO  PD  PARTITODEMOCRATICO  ICHINO  CONTRATTO  ECONOMIA  CAMBIAMO L'ITALIA  POLITICA  IDEE  PD  ATTIVISMO  AZIONE  POLITICA  NEWS  POLITICA  BERLUSCONI  VELTRONI  DI PIETRO    GIOVANIPD

17 novembre 2008