contributo inviato da sclucana il 15 gennaio 2011
A Mirafiori l'esercito alleato composto da Governo (Berlusconi in testa) Sacconi di Spalla,FIAT, CISL,UIL, e compagnia bella hanno sparato - con tutti i pezzi da 90 - contro gente disarmata ed hanno vinto appena appena con il 54% dei voti.

Ora vogliamo vedere come faranno a vendere più auto FIAT dal momento che FIAT perde quote di mercato.

Insomma ci si domanda come fa la Germania a pagare gli operai quasi il doppio degli italiani e ad avere fabbriche in attivo e come fa FIAT, che paga gli operai quasi la metà di quelli tedeschi, ad essere invece in grosse difficoltà.

Non sarà che sono i dirigenti la causa ? E il conto,invece, lo si presenta agli operai?
TAG:  FIAT  MIRAFIORI  REFERENDUM  GOVERNO  BERLUSCONI  SACCONI  FIAT  MARCHIONNE  CISL  UIL  CGIL  FIOM    ILCANNOCCHIALE  VELTRONI  PD  PARTITODEMOCRATICO  PRIMARIE  PARTITO DEMOCRATICO  LANUOVASTAGIONE  WALTER VELTRONI  WALTERVELTRONI  PDMARSICA  DS  MARGHERITA  POLITICA  GIOVANIAMMINISTRATORI  GIOVANI  ENTI LOCALI    PARTECIPAZIONE  COESIONE SOCIALE  WELFARE  SVILUPPO  ECONOMIA  IMPRESE  SOSTENIBILITÀ  NON PROFIT  SOCIETÀ  STATO  PUBBLICO  PRIVATO  BENESSERE  CRESCITA  RESPONSABILITÀ  IMPRESA  ORGANIZZAZIONE  SOCIALE  PD  PARTITO  DEMOCRATICO  GEOPOLITICA  TERRORISMO  INDIA  PAKISTAN  IRAN  AL QUAEDA  AFGHANISTAN  DROGA  ARMI  PROLIFERAZIONE  NUCLEARE  GUERRA  MAFIA  CAMORRA  'NDRANGHETA  SACRA CORONA UNITA  AIEA  NATO  UE  PENTAGONO  ENDURING FREEDOM  IRAQ  AL QAIDA  GLOBALIZZAZIONE  COREA DEL NORD  TRAFFICI  NARCOTRAFFICO  NIGERIA  LIBIA  LAVORO  PD  PARTITODEMOCRATICO  ICHINO  CONTRATTO  ECONOMIA  CAMBIAMO L'ITALIA  POLITICA  IDEE  CAMBIAMO L'ITALIA  POLITICA  IDEE  POLITICA  BERLUSCONI  VELTRONI  DI PIETRO    PD  ATTIVISMO  AZIONE  POLITICA  NEWS

17 novembre 2008