contributo inviato da sclucana il 13 gennaio 2011
Dalla Germania,dove ha incontrato la Merkel, Silvio ha mandato a dire a voi e a noi che se a Mirafiori gli operai non saranno d'accordo con Sergio (Marchionne per capirci) sarebbe giusto per l'imprenditore andare con la fabbrica FIAT in un altro paese.

Insomma Silvio è per Sergio contro di Voi.

Il bello è che voi lo avete eletto al parlamento e per conseguenza questo stronzo di Silvio, li in Germania, parlava come presidente del Consiglio Italiano e anche a nome tuo (lavoratore, disoccupato, morto di fame o di sonno) dava ragione al Padrone.

E magari tu sarai pure contento perché il ricco padrone  si prende   la  ragione......  con la complicità    del ....  Governo
?
TAG:  POLITICA  NEWS  LAVORO  BERLUSCONI  PARTITO DEMOCRATICO  NATO  AFGHANISTAN  CRESCITA  GEOPOLITICA  GUERRA  PD  DROGA  SOCIETÀ  DS  MARGHERITA  ECONOMIA  STATO  UE  DI PIETRO  IRAN  TERRORISMO  PARTITO  DEMOCRATICO  INDIA  VELTRONI  REFERENDUM  IRAQ  WALTER VELTRONI  GIOVANI  NIGERIA  ARMI  PRIMARIE  PARTECIPAZIONE  PAKISTAN  FIAT  SVILUPPO  ILCANNOCCHIALE  PARTITODEMOCRATICO  PUBBLICO  MAFIA  CONTRATTO  GLOBALIZZAZIONE  COREA DEL NORD  COESIONE SOCIALE  SOCIALE  BENESSERE  AZIONE  WELFARE  GERMANIA  CAMORRA  NUCLEARE  SILVIO  AIEA  ATTIVISMO  IDEE  ORGANIZZAZIONE  AL QAIDA  RESPONSABILITÀ  ICHINO  IMPRESA  LIBIA  ENTI LOCALI  IMPRESE  'NDRANGHETA  LANUOVASTAGIONE  AL QUAEDA  PDMARSICA  SERGIO  PRIVATO  WALTERVELTRONI  PENTAGONO  MARCHIONNE  MIRAFIORI  NARCOTRAFFICO  PROLIFERAZIONE  TRAFFICI  SOSTENIBILITÀ  GIOVANIAMMINISTRATORI  NON PROFIT  SACRA CORONA UNITA  ENDURING FREEDOM  GIOVANIPD  CAMBIAMO L'ITALIA

17 novembre 2008