contributo inviato da sclucana il 7 gennaio 2011
Marchio... FIAT

Quando i padroni sono anche filosofi...

Accade in Italia che il Marchionne incassa 120 milioni di capital gain (in pratica retribuzione sotto forma di azioni all'ingrosso) e paga il 12,5% di tasse.

Accade in Italia che l'operaio FIAT in cassa integrazione guadagna netti 800 ottocento euro dopo aver pagato il 25% in tasse.

E' l'Italia a Marchio FIAT che SACCONI e BERLUSCONI ama....

con i tuoi voti di schiavo...
TAG:  PADRONE FILOSOFO  MARCHIO  FIAT  MARCHIONNE  FIAT  SACCONI  BERLUSCONI  CAPITAL GAIN  TASSE  OPERAIO  IRPEF  MIRAFIORI  POMIGLIANO    ILCANNOCCHIALE  VELTRONI  PD  PARTITODEMOCRATICO  PRIMARIE  PARTITO DEMOCRATICO  LANUOVASTAGIONE  WALTER VELTRONI  WALTERVELTRONI  PDMARSICA  DS  MARGHERITA  POLITICA  GIOVANIAMMINISTRATORI  GIOVANI  ENTI LOCALI    PARTECIPAZIONE  COESIONE SOCIALE  WELFARE  SVILUPPO  ECONOMIA  IMPRESE  SOSTENIBILITÀ  NON PROFIT  SOCIETÀ  STATO  PUBBLICO  PRIVATO  BENESSERE  CRESCITA  RESPONSABILITÀ  IMPRESA  ORGANIZZAZIONE  SOCIALE  PD  PARTITO  DEMOCRATICO  GEOPOLITICA  TERRORISMO  INDIA  PAKISTAN  IRAN  AL QUAEDA  AFGHANISTAN  DROGA  ARMI  PROLIFERAZIONE  NUCLEARE  GUERRA  MAFIA  CAMORRA  'NDRANGHETA  SACRA CORONA UNITA  AIEA  NATO  UE  PENTAGONO  ENDURING FREEDOM  IRAQ  AL QAIDA  GLOBALIZZAZIONE  COREA DEL NORD  TRAFFICI  NARCOTRAFFICO  NIGERIA  LIBIA  LAVORO  PD  PARTITODEMOCRATICO  ICHINO  CONTRATTO  ECONOMIA  CAMBIAMO L'ITALIA  POLITICA  IDEE  PD  ATTIVISMO  AZIONE  POLITICA  NEWS  POLITICA  BERLUSCONI  VELTRONI  DI PIETRO    GIOVANIPD

commento di F.Rosso inviato il 7 gennaio 2011
Giustissimo, ma non diciamole ad alta voce queste cose, se no il Berlusca si impaurisce e fa un altro sproloquio in TV contro i komunisti kattivi...
Tornando seri: fosse per me quelli come Marchionne pagherebbero il 50% di tasse, oltre ad una bella patrimoniale.
Se ne vanno all'estero? benissimo, e noi gli espropriamo tutto.
17 novembre 2008