contributo inviato da PD Torgiano il 30 novembre 2010
Con l'attribuzione delle deleghe di segreteria, si conclude il percorso congressuale del Partito Democratico di Torgiano.

Le deleghe assegnate sono le seguenti:
Organizzazione:  Mincioni Massimo
Politiche sociali:  Tambasco Nicola
Territorio e Ambiente:  Binaglia Laura
Comunicazioni:  Blanchi Leonardo
Associazioni e terzo settore: Burini Avelio

Il Coordinatore del PD di Torgiano, Cristian Cecchetti, ha accolto con entusiasmo il voto unanime con cui il Coordinamento ha accolto la sua proposta di Segreteria che racchiude "esperienze e nuove energie" e che "coinvolge eccellenze per le competenze, come una studentessa di ingegneria per la delega al Territorio, un medico neurologo alle Politiche sociali o un informatico alle Comunicazioni". "Le deleghe di Segreteria" continua Cecchetti "sono uno strumento che permetterà ai singoli componenti della segreteria di costituire dei gruppi di lavoro con membri del Coordinamento e persone esterne, per lavorare su singoli progetti tematici da presentare ai cittadini ed al Consiglio comunale."

Finita la fase congressuale ed assegnate le deleghe della segreteria il Partito Democratico si prepara ad una fase più propositiva e più partecipata, a partire dalla prima iniziativa in programma, l'organizzazione di un pullman da per la manifestazione del prossimo 11 Dicembre a Roma.

TAG:  PD  TORGIANO  SEGRETERIA  DELEGHE

9 aprile 2008