contributo inviato da pdmarconi il 21 novembre 2010

Si è svolta oggi la votazione per l'elezione del segretario del circolo, del coordinatore del municipio e del segretario romano (e rispettive assemblee). Per la nomina del coordinatore del municipio e del segretario romano occorrerà attendere la conclusione di tutti i congressi romani.

In questo momento vorrei evidenziare un risultato che ritengo importante e che è motivo d'orgoglio per tutti noi:

83,6% di votanti nel nostro circolo.

Un grazie a tutti.

Sono orgogliosa di essere stata eletta segretaria in un circolo vero che si confronta per una intera giornata, che invia molti contributi scritti (che trovate nella nostra area congressuale), che registra 20 interventi (oltre quelli dei candidati e delle liste) nel dibattito pomeridiano, che discute e approva 5 ordini del giorno

• Consulta LGBTQI - PD Rainbow, per una società, inclusiva, aperta e laica
  • Integrazione dell'Assemblea Municipale: Inserimento dei coordinatori di circolo dei giovani democratici come invitati permanenti
  • Impegno del partito e degli eletti sul miglioramento della qualità della mobilità e dei trasporti nel quartiere Marconi
  • Per un sano, corretto e trasparente rapporto tra gli eletti del PD e le sue istanze di base
  • Strutture sanitarie e socio-assistenziali

Gli ordini del giorno sono disponibili nella nostra area congressuale

Nell'allegato trovate i risultati relativi al circolo, al municipio e alla federazione di Roma, il nome dei delegati eletti e la composizione del nuovo direttivo.

Credo di poter rappresentare a nome di tutti gli eletti questo nostro orgoglio.

Ora al lavoro.

Fraterni saluti