contributo inviato da angelodemocratico il 2 novembre 2010

Dalla rete di Generazioni Moderne arriva un richiamo: “Presidente batta un colpo!” Questo è il nostro appello al Presidente della Regione Lazio, Renata Polverini, affinché venga rilanciato e tutelato il ruolo dei Consigli Comunali dei Giovani della Regione Lazio. Circa 70 giovani hanno già sottoscritto l’appello a causa del progressivo abbandono dei Consigli dei giovani da parte dell’istituzione regionale, per il drastico taglio dei fondi negli ultimi due anni e per la mancata applicazione di un punto importante del vecchio piano locale giovani, ovvero l’istituzionalizzazione della rete dei “Consigli” a livello regionale. Per dare più forza al nostro richiamo invitiamo tutti i Consigli dei Giovani della nostra Rete, e non solo, a sottoscrivere l’appello.

La Regione Lazio non può esimersi dalla responsabilità, che le appartiene, di sviluppare e valorizzare un patrimonio così prezioso di energie e di partecipazione giovanile che si esprime ormai inascoltato in quasi cento comuni del Lazio: I CONSIGLI DEI GIOVANI.

Non vogliamo con la presente annoiare nessuno, ma solo rendervi partecipi di una lotta che stiamo intraprendendo insieme a molti altri Consigli ed Associazioni!!

COSA VI CHIEDIAMO DI FARE?
1) ANDATE SU http://www.firmiamo.it/appello-alla-polverini
2) METTETE I VOSTRI DATI
3) AIUTATECI A DIFFONDERE!!!!!

SIAMO GIOVANI COME VOI, NON ABBIAMO NESSUN INTERESSE DIVERSO, MA SOLAMENTE UNA PASSIONE PER L'ASSOCIAZIONISMO.

QUELLO CHE STIAMO INTRAPRENDENDO, PER CHI CI CONOSCE, E' UN'AZIONE TOTALMENTE APARTITICA.

Per info:

Marco De Cave 331 2301447
consigliogiovanicori@gmail.com

TAG:  APPELLO  GIOVANI  LAZIO  POLVERINI  REGIONE  GIOVANILI  POLITICHE  CONSIGLIO  CORI  RENATA  GIULIANELLO

29 luglio 2008