contributo inviato da titobattaglia il 22 settembre 2010

Ma perché invece di questo dibattito SURREALE sul documento di Veltroni i dirigenti PD non ci spiegano PERCHE' in Sicilia il PD appoggia Lombardo?!?!? Non una parola sul sito, spiegazioni incomprensibili di La Torre in televisione, accuse (allo stato credibili) di trasformismo da parte degli alleati. QUESTA GENIALE MANOVRA, CE LA SPIEGATE O È TROPPO SOTTILE PERCHÉ POSSIAMO CAPIRLA??

Poi uno si chiede perché il PD perda consensi…

TAG:  FORUM PD  SICILIA  VELTRONI  INCIUCIO  CONSENSI

commento di F.Rosso inviato il 22 settembre 2010
Già, ce lo chiediamo in tanti...
Più che di Latorre, vorrei una spiegazione da Bersani, non tanto perché è segretario (anche, certo...), ma soprattutto perché mi fido di più rispetto ad uno che con la sinistra ci azzecca poco (come direbbe Tonino...)
commento di nello63 inviato il 22 settembre 2010
Non lo so perché ma per lo stesso motivo ti posso fare altre domande:
perchè in Liguria Casini sostiene Burlando
Perchè in Lazio Casini sostiene la Polverini
perchè in Piemonte Casini ha sostenuto la Bresso
Perchè in Puglia Casini ha sostenuto la Poli Bortone
Perchè in Campania sostiene Caldoro
so che questo è un forum del PD, è che il mio elenco riguardo solo l'UDC, vorrei far notare però che è un interlocutore di rilievo del PD.

non so cosa comporterà la nuova composizione della giunta siciliana, ma se può servire a scompaginare il sistema politico di quella terra beh allora tutto sommato non la ritengo una mossa sbagliata, ricordiamoci cosa vale in termini elettorali il PD in Sicilia.
31 luglio 2008