.
contributo inviato da slasch16 il 24 agosto 2010
Questa improvvisa scoperta della legalità, della morale, della politica pulita e democratica non mi convince per niente.
Il motivo è abbastanza semplice, le ragioni per le quali i finiani hanno fatto tutto questo putiferio non sono una novità, una deviazione degenerata nell'ultimo anno, sono note da un ventennio.
Ed allora, come mai tutto questo casino proprio adesso? Chi c'è dietro che ha dato il via alla battaglia fratricida?
Secondo me Fini, libero, il giornale, stanno giocando tutti una sola partita per distrarci, per permettere al progetto di andare in porto.
Una idea l'avrei, non è audace, non è nuova, anzi nel qualcosa di nuovo in questo sole c'è molto di antico e non vive altrove. Domina qui da quando è nato il capitalismo, il potere economico, la Confindustria.

logoBig
Persino la sinistra, spesso, cade nel tranello e sentiamo parlare di governi guidati da Montezemolo o da Draghi, capitalisti o strateghi del potere economico.
La Fiat ha dato il via con la proposta del contratto prendere o lasciare, alla cinese, in nome della concorrenza vogliono lo sfruttamento libero ed intensivo dei lavoratori.
Un bel ritorno all' 800 in nome della competizione mondiale, della crescita.
Berlusconi è inaffidabile, troppo preso dai suoi interessi e dalle sue puttane, ci avevano contato ma ha pensato solo ai suoi affari ed ai suoi vizi.
Anche il Vaticano ha chiuso gli occhi, anche la sinistra è caduta nel tranello, ma dopo quasi un ventennio il capitalismo italiano e multinazionale ha capito che non è credibile.
Troppi guai con la giustizia e troppa attenzione ai suoi interessi, è da quando esiste il capitalismo che i ricchi e borghesi si scopano le cameriere, vanno a puttane, hanno le concubine ma tutto sotto traccia e senza mettere di mezzo le aziende, salvo rari casi di qualcuno che ha perso la testa.
I soci in affari di Berlusconi non sono affidabili per l'occidente, alludo a Gheddafi e Putin, è l'ora di lascisrlo affogare ed in mano alla giustizia.
Non serve più nemmeno alla P2.
Ed allora per raggiungere lo scopo, sconfiggere i sindacati, abolire l'art. 18, cancellare tutti i diritti conquistati in un secolo ci vuole una destra nuova, pulita, europea, sul modello statunitense dove le regole le detta, da sempre, il capitale.
La vecchia e becera destra fascista non serve più, ci vuole una destra nuova e spacciarla per intonsa e Fini è l'uomo adatto.
Ha ragione Zingaretti, occhio che Fini ci lavora ai fianchi.
Bossi, Bossi è un poveretto che pensa alla secessione, ha fatto i soldi con la politica e conquistato una fettina di potere, ha sistemato pure quel coglione del figlio, ma ha solo quella strategia, razzismo, ed ha contro il vaticano, e secessione.
Gli industriali del nord est appena avranno via libera con lo sfruttamento intensivo di padani ed extracomunitari lo manderanno a fare il farmacista. Sempre che abbia il diploma.
Noterete che gli ex fascisti che sono rimasti con Berlusconi sono i più stupidi, i più ignoranti di visione strategica e politica, Gasparri e La Russa, i gerarchietti del terzo millennio, quelli che saranno i primi a chiedere giustizia quando Berlusconi verrà chiamato a pagare il conto.
Come all' Hotel Raphael, come a Piazzale Loreto, i fascisti ed i socialisti in prima fila a chiedere la testa del loro capo supremo per un ventennio.
Vicino a lui resteranno quelli che non contano niente, almeno in Confindustria, i poeti e gli amanti della fama di un mattino, quelli che grazie al suo potere si sono fatti una scopatina in più.
Dietro tutto questo c'è il Capitalismo più becero e forcaiolo, la Fiat ha aperto la strada e tutti sono pronti a seguirla.
Non aspettano altro.
Questo penso, vedo e scrivo. Ognuno la pensi come vuole, ci penserà il futuro a dire chi ha visto giusto.
Siamo già oltre la P2, siamo al regime del capitalismo e del profitto, serve una destra seria e liberale per annientare i diritti dei lavoratori, una destra che non ha ideali o mire politiche ma vuole una politica libera e senza regole da imporre ai lavoratori.
Lo esige, lo pretende il dio profitto, ed il vaticano è già d'accordo, le parrocchie faranno la loro parte, come sempre.
Votalo qui:

347896374_2a69ca7d81_o

SALVIAMO MILANO
TAG:  POLITICA  ECONOMIA  REGIME 

diffondi 

commenti a questo articolo 0
informazioni sull'autore
ISCRITTO A PDNETWORK DAL
25 marzo 2008
attivita' nel PDnetwork