contributo inviato da cesimatti il 16 agosto 2010

agli amici ,con i quali condivido  l'indirizzo politico, vorrei dire; Quando

ci faremo sentire?    Adesso  Bossi minaccia  discese in piazza, minaccia  milioni  di persone  nelle piazze.

Io sono  un padano sicuramente, perchè sono mantovano,  e  a Bossi  vorrei dire;  Guarda  che  in piazza  ci troverai  anche  noi, ma non esattamente  dalla tua  parte!  Attento  a dire  stupidate, casciabal!

Insomma, amici:  questi qua  stanno scassando  la casa comune, stanno crecando  di far passare  una  repubblica  presidenziale senza  passaggi  e voti, e  noi, noi democratici,  che  cosa FACCIAMO?  STIAMO  A GUARDARE? scusate  ,  ma  altro  che  abbassare  i toni:  adesso  la  voce,  e  la  nostra presenza  , la  dobbiamo  tirare  fuori  e  fare  sentire  chiaramente  che  non  si accettano  altri azzardi  contro  la  Costrituzione  e  la  casa  comune

Auguri  e amicizia  a  tutti  gli amici  del  PD Network

Cesare  ..  55  anni    --  democratico incazzato

TAG:  PARTECIPARE  LOTTARE  BASTA

commento di CondizioniAlContorno inviato il 18 agosto 2010
Stiamo calmi... ma PRONTI.

Spero davvero che tutte le forze di centrosinistra, le forze democratiche e costituzionali, i cittadini che credono nella libertà, vigilino attentamente e rispondano parola su parola, tono su tono, azione su azione a questi mascalzoni che ci Sgovernano.
Basta essere "timidi" e impauriti. C'è un limite che non deve essere superato...
commento di delega inviato il 17 agosto 2010
Io sono per " vedere" le carte di bossi, cconvinto che il suo bluf sia durato anche troppo; ho scritto queste cose. Purtroppo non abbiamo referenti politici e questo forum, a volte gravato dalla censura,rischia di essere, per volontà del pd, null' altro che uno " sfogatoio".
commento di pmarmonti inviato il 17 agosto 2010
io ci sono per fermare questo disastro che Silvio Berlusconi PIDUISTA RE e Umberto Bossi il GIULLARE, con le loro piccole accozzaglie di nani e ballerine
stanno facendo alla nostra costituzione
commento di pmnuragus@gmail.com inviato il 17 agosto 2010
Mi piace sentire il grido di dolore dei Padani oppressi dagli imbrogli di Bossi e delle cricche sue alleate. I padani devono smascherare i LADRONI DI BOSSI, GLI AUTORI DELLA LEGGE PORCATA, GLI ALLEATI DEGLI EVASORI FISCALI, I PRIMI SOSTENITORI DELLE LEGGI AD PERSONAM SALVACAIMANO.
MAI IL SETTENTRIONE D'ITALIA ERA CADUTO COSI'IN BASSO.
VIVA L'ITALIA LIBERA!!!!
16 agosto 2010