contributo inviato da pdmarconi il 21 luglio 2010
Vi consiglio la visione dei due spettacoli che NOINUVOLAROSSA terranno alla festa dell'Unità il 24 e 25 luglio.

Conosco Andrea Barbetti da anni, ho visto il suo spettacolo a Planetarietà. Vedrò lo spettacolo su FENOGLIO.

Ne vale la pena.

"DE ANDRE' E DI ALTRI POETI"
"FENOGLIO: Johnny e la primavera"

alla Festa Democratica dell'Unità a sostegno dei lavoratori EUTELIA

I NOINUVOLAROSSA IN DUE SPETTACOLI PRO EX EUTELIA, 24 e 25 luglio,  TRA BEPPE FENOGLIO E FABRIZIO DE ANDRE’

Care amiche e cari amici,
vi comunichiamo che con nostro sommo orgoglio i lavoratori ex Eutelia in lotta per la difesa della propria occupazione hanno pensato di coinvolgere i NOINUVOLAROSSA nelle loro iniziative di sensibilizzazione e di solidarietà che hanno un punto di riferimento in questa calda estate anche presso la festa democratica – dell’Unità attualmente in svolgimento a Caracalla.

Conosciamo la vostra sensibilità e la vostra partecipazione e lo avete sempre dimostrato a questo piccolo gruppo di “partigiani della cultura” che da un po’ di tempo gira Roma con spettacoli nei quali la parola ‘impegno’ non è mai all’ultimo posto.

Vi chiediamo di ritornare o di venire per la prima volta allo spettacolo che avete perso o dimenticato.
Vi chiediamo di portare amici, di diffondere in ogni modo queste due serate, che avranno un ingresso libero.

Allo stand dei lavoratori ex Eutelia, però, se vi farà piacere, troverete modo di dare un piccolo contributo acquistando spallette, magliette o anche con la sola sottoscrizione.
Tra loro troverete Gloriana, che da alcuni mesi è nostra lettrice; potete immaginare quanto ormai il nostro impegno culturale e la loro lotta non abbiano confine ma un unico luogo comune.

Vi aspettiamo numerosi e coinvolti, altrimenti mai sarete assolti!

Ecco le due iniziative presso la festa democratica dell’Unità di Caracalla

DE ANDRE’ E DI ALTRI POETI, sabato 24 luglio, ore 22, palco Caracalla
versione ridotta di un’ora e trenta

FENOGLIO: Johnny e la primavera, domenica 25 luglio, ore 19,45, stand Rinascita